Sesta puntata di “Tu sì què vales” con Belen Rodriguez e Maria De Filippi super sexy

giudici-tu-si-que-vales-img_5ac5774-1000x600
Standard

Sesta puntata per “Tu sì què vales”, Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno incantato il pubblico con un look eccezionale e sensuale. Belen aveva un abito molto scollato che metteva in mostra un decolleté mozzafiato. Maria, invece, ha puntato sulle gambe toniche indossando un leggings vedo- non vedo. I concorrenti si sono esibiti a ritmo incalzante. La prima esibizione è quella di Doble Mandoble, due fratelli gemelli che si divertono sdoppiandosi. I giudici approvano con 4 sì.

La giuria popolare li vota per il 92%. Lorry Patterson si è scaraventato con violenza su un tappeto di chiodi e trappole, ferendosi alla fronte che sanguinava copiosamente. Maria De Filippi e Mara Venier visibilmente spaventate per questa esibizione. Vito Caccatella, invece, balla senza senso e viene rimandato a casa senza portare nessun risultato. L’esibizione di Silvia Pavone con i cerchi lascia senza fiato il pubblico e la giuria e passa senza fatica il turno. I Quattrobar fanno una esibizione difficile ispirandosi al film “I pirati dei Caraibi”. A loro va dato il 98% della giuria popolare e il vale dei giudici.

Alessandro Zecchino argomenta la sua iniziativa parlando del suo museo itinerante che ha più di 4000 pezzi. E’ un omaggio che lui ha fatto ad un noto imprenditore di una nota birra sarda. Il concorrente passa il turno. Giuseppe Crisanti si presenta vestito da mago e recita con intento di “portare a sé il divino Valentino”. Zerbi si alza va verso la clessidra e ferma l’esibizione, mentre Teo Mammucari chiede se ha un esaurimento nervoso in atto. Zerbi interviene con i suoi prodotti magici e appare la sua versione fantasma. Il concorrente semi svenuto viene portato via seduta stante. Il rapper napoletano Lucariello che ha cantato la sigla finale di “Gomorra”, piace ai giudici, soprattutto alla De Filippi e passa il turno. La coppia di comici Boniolo e Cataldi fanno l’imitazione di Papa Francesco e imitano alcuni animali. Maria non ride, ma neanche Mara Venier in verità. Il pubblico dice no, mentre ci sono tre si dà Zerbi, Mammucari e Scotti. Tj Wheels si muove sui pattini con birilli ed altri oggetti. Qualche errore c’è ma piace e passa il turno.

Giovanni Cusimano si esibisce in studio, ma la Venier lo vede affaticato, così lo insegue con l’acqua in mano per dargli sollievo. C’è una lite in corso tra Zerbi e il concorrente, l’uno rimprovera all’altro di non saper danzare. Il pubblico vota no al 90 percento. Alfredo Di Gino Puccetti si esibisce con tre ragazzi sordi al seguito. Sotto di loro ci sono pedane sensoriali che consentono di cantare loro un brano in LIS, percependo le vibrazioni. L’inventore delle pedane spiega che ha creato queste pedane per il figlio sordo e per far percepire il suono dei suoi genitori. Il pubblico approva Scotti è un po’ geloso ma ammette la bravura dei due. Passano il turno.

Giacomo Bizzarri è alle prese con una piastra fredda per preparare gelati italiani. Il concorrente passa con il 90% dei voti della giuria. Cheope canta un medley di canzoni in inglese e in italiano e si commuove dicendosi ispirato al padre. Zerbi è annoiato, a Maria piace, il pubblico lo vuole rivedere per l’83% e passa il turno. Jèrome Sordillon cammina in aria. Ha 4 vale dai giudici e il 94 % dalla giuria popolare. Il Mago Michelone commenta con le carte alla mano una partita di calcio, ma non passa il turno. Il Team Turbolenza fa paracadutismo alla velocità di 100 chilometri orari. Belèn fugge per paura dell’atterraggio. Vanno direttamente in finale.

I bomber del Freestyle giocano a ping pong con la testa e fanno palleggi da calcio senza mai far cadere la palla. Scotti e Mammucari ci provano ma fanno cilecca. I concorrenti passano il turno.

La sfida tra Borotalco e Tamayo Hatanaka mette in atto quattro cuochi pupazzo che ballano contro una ventriloqua. Tutti i giudici votano per Hatanaka con l’82% dei voti. Rialcris, sono fratelli tra di loro e costruiscono una sorta di piramide umana. Prendono il 100% dalla giuria popolare e 4 vale dai giudici che decide di mandarli direttamente in finale. Maria De Filippi è alzata in aria dai concorrenti contentissimi di aver passato il turno. Cusimano intanto ci riprova, ma con Zerbi non la spunta e se la prende anche con Mara Venier che non ci pensa due volte a mandarlo a quel paese.

I Ciclopalla fanno una dimostrazione di sport in studio, un antico sport e chiedono a Belèn di aggiornare il punteggio della partita. Anche loro passano il turno. Non ci resta che aspettare la prossima puntata di un programma vincente e dinamico al 100 percento.

Ion Balica riesce a fare break-dance superando anche i suoi limiti fisici. Lui ha un piede storto congenito che gli crea problemi nella vita di tutti i giorni. Commuove tutti e si porta a casa i 4 vale e l’86% dei voti del pubblico. I giurati vanno all’esterno dello studio per l’esibizione di Marcantoni-Wilson, entrambi camminano e saltano su corde posizionate a diversi metri di altezza, col rischio di cadere a terra. Passano il turno. Gregoris è incredibile usa sola la sua voce per fare un duetto e Scotti non crede alle proprie orecchie. Passa il turno con due si dei giudici, nonostante sia Zerbi che la De Filippi sottraggano tempo all’esibizione del concorrente e il pubblico lo fa passare con il 62%. L’illusionista Enzo Weyne fa sparire Marine, ma in compenso fa comparire un elicottero. I giudici sono stupiti, ma è solo la giuria popolare a votarlo per il 76 %. I Bootle’s sono dei musicisti giovani con la passione per i Beatles. 4 vale dai giudici e il 98% dal pubblico.

Commenti

Commenti