Quarta puntata per “Tù sì que vales”, con una Belen mozzafiato e la dichiarazione disarmante di Maria De Filippi

giudici-tu-si-que-vales-img_5ac5774-1000x600
Standard

La puntata di ieri di “Tù sì que vales” è stata come sempre avvincente, ma ancora più avvincente è stato il nude look sfoggiato da Belen. Ci sono stati numeri sorprendenti. Ma la sorpresa maggiore è stata quella di Maria De Filippi che rivolgendosi alla concorrente Isabella Intagliata che ha simulato una presentazione del Festival di Sanremo, ha detto: “per fare la presentatrice non ci vuole una laurea, ci vuole tanta fortuna, è un mestiere abbastanza inventato questo ed inoltre ti consente di vivere senza fare tanta fatica”.

Alla concorrente ha riservato un “Scendi bene le scale e non riuscirei mai a fare la presentatrice istituzionale come l’hai presentata tu nell’esibizione, però conduco programmi. E aggiunge non sarei mai andata in televisione se non fossi stata sposata con mio marito”. Insomma un momento di grande verità per la De Filippi che non finisce mai di sbalordire. Poi è intervenuta Mara Venier che ha detto: “Scusa, la verità è che tu hai un grande talento che è riconosciuto da tutti. Puoi essere pure raccomandata, ma finisce lì se non hai i numeri per andare avanti.” I concorrenti sono stati dieci.

Tra quelli più forti l’idea della sfida tra Bless e Masterman che si scontrano con il microfono con argomenti scelti dai giudici. Vince Bless con l’84% del pubblico. Il palo fisso e mobile è stata una costante a “Tù sì que vales”, ma Saulo ha un talento straordinario e fa strike con il pubblico. Saulo va direttamente in finale. Jacopo Tealdo di 24 anni con le mani può tagliare le cipolle, applaudire, ma anche dare vita a storie e a personaggi, come “Il Piccolino” di Jacopo che vuole vincere il talent. Il Piccolino viene premiato dall’81% del pubblico.

Un ballerino di 110 chili, Ambrogio Cioffi, balla benissimo e viene premiato dal pubblico con una standing ovation. Poi ci sono I “Moi et les autres” che fanno delle acrobazie eccezionali e vengono promossi con il 98% dal pubblico. Luca Liberini, vive ad Anzio, lavora in una call center e di professione fa il mammo e trova il coraggio di cantare Frank Sinatra.

Il pubblico lo premia e anche la giuria e anche se ha il 100% di gradimento da entrambe le parti preferisce non andare direttamente in finale. Esibizione al cardiopalma per Darcy Oaks che si libera di una camicia di forza prima che scatti una mostruosa trappola, vale per l’86% del pubblico e dei 4 giudici. Josè Ramis, è un giocoliere e ballerino di 18 anni che fa faville in meno di un metro quadro con le sue palline e ottiene una standing ovation e il 100% del consenso del pubblico. I 4 giudici lo mandano direttamente in finale.

Commenti

Commenti