GF Vip, puntata stellare tra Pamela Prati che lascia la casa e la coppia Mosetti che è al televoto

gfvip-diretta
Standard

Ilary Blasi rigorosamente in nero, sembra Grace Kelly, capelli tirati e glamour alle stelle. Inizia la diretta del GF Vip tra fuoco e fiamme. Alfonso Signorini apre il gossip più forte della settimana, quello che è successo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini sotto il piumone. Ilary si collega con la casa e chiede a Pamela come sta. La famosa litigata tra Valeria e Pamela viene riportata in auge da un rvm, scorrono le immagini di Pamela rimasta in isolamento per tutta la settimana e i colleghi non capiscono il suo comportamento. Pamela ringrazia per le immagini bruttissime che scorrono in televisione. Valeria parla e dice che la sua è stata una finta arrabbiatura per scuoterla dall’isolamento. Pamela dice che tutti sono maggiordomi di Valeria ed è la casa della Marini. Pamela afferma che il gruppo è bello, ma lei soffre a stare nella casa.

Signorini afferma che tutti sanno che Pamela soffre di claustrofobia, ma non capisce come mai lei spesso va a chiudersi in un armadio. Il GFVip la scorsa settimana aveva chiesto a Pamela di stare nelle regole della casa e invece lei sembra averle ignorate, varcando la porta rossa e restando chiusa nell’armadio. Pamela ha violato il regolamento e Ilary lo ha rilevato con l’rvm. Arriva lo scontro tra Signorini e la Prati e Pamela lascia tutti di stucco abbandonando la diretta. Valeria la chiama ripetutamente, lei si è chiusa in bagno, apre la porta con forza e chiede alla Prati di ritornare in sé e di partecipare al live. Il dialogo della Prati e della Marini nel bagno è quanto di trash si possa vedere, ma ritornano tra i concorrenti anche se la Prati è ormai l’acida di turno. Ilary afferma che il GF l’ha sempre accontentata e lei replica che si è portata una sua valigia con il mangiare dentro.

Pamela Prati dice che Alfonso Signorini è pessimo, perché le ripete che se non voleva le regole poteva starsene a casa. Ilary legge la lettera del GF che la riguarda e che ammette che la Prati ha infranto tante cose e che il limite è stato superato e il GF squalifica Pamela Prati che deve uscire seduta stante. La Prati essendo squalificata non vuole essere più ripresa, né fotografata e aggredisce la produzione. Signorini afferma che essere dei vip per essere strafottenti, è meglio essere signor nessuno e dichiara che questa è una brutta pagina della televisione. Signorini lancia l’hashtag un taxi per Pamela. Stefano Bettarini deve raggiungere il confessionale e Bettarini afferma che un saluto non si nega a nessuno e il comportamento della Prati è stato assurdo.

Bettarini pensa che il GF sia una esperienza fantastica che ti fa guardare dentro. In questa settimana ha scritto una lettera emozionale a Clemente Russo, la sua mancanza si è fatta sentire. C’è una persona che vuole parlare con Stefano ed è la moglie di Clemente che ha un messaggio da parte sua, Clemente gli chiede di combattere e di uscire vincente dal GF e che lui gli vuole bene e la sua amicizia la custodisce nel cuore. Alfonso Signorini ritorna sul discorso di Simona Ventura e dice perché ancora non ha dimenticato. Bettarini non vede l’ora di rivedere i suoi figli una volta uscito dal GF. Sono chiamate Antonella ed Asia Mosetti nella stanza delle sfide. Ilary chiede com’è lo stato d’animo di entrambe questa settimana. Antonella dice che è segnato dagli eventi. IL GF ha deciso di dare una opportunità alle Mosetti, quella di giocare singolarmente e non in coppia. Il destino nella casa sarà individuale e si stacca il cordone ombelicale.

Scorre l’rvm che fa vedere lo scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Antonella ha affermato che se fosse stata fuori avrebbe ucciso la De Lellis. Asia si prende la responsabilità degli eventi e se lei vuole agire per vie legali lo può fare, la sua era solo un’amicizia nei confronti di Andrea Damante. Giulia De Lellis è vicino alle Mosetti ed ha sentito tutto il dialogo. La De Lellis si scusa per essersi spiegata male, ma lei non ha dato della poco di buono a nessuno e che non avrebbe mai mancato di rispetto ad una donna di cinquant’anni, riferendosi ad Antonella. Signorini ribadisce da studio che la Mosetti ha solo 40 anni e non 50, insomma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Ilary invita Asia ad andare in cantina per un confronto diretto con la De Lellis.  Nel frattempo Andrea Damante ascolta. La De Lellis ha chiesto ad Asia di mantenere le distanze. Asia dice che la sua è solo un’amicizia. Si lasciano con la promessa di chiarirsi meglio.


Andrea ha pochi minuti per andare a salutare Giulia, baci rubati e abbracci esagerati fanno audience, mentre da studio pullulano i spettegulezzz. Intanto sta arrivando l’esclusa sulle righe Pamela Prati. Ilary avverte che questa settimana il televoto è stato annullato perché Pamela è stata squalificata. È il momento della sfida nella stanza delle vasche tra Valeria Marini e Alessia Macari. Signorini ha fatto un regalo alla Marini, una cuffia perché sa quanto Valeria tenga alle exstension, ma la Marini non si mette niente in testa. Dall’alto pioveranno delle cose e devono indovinare i cinque oggetti al buio. Valeria Marini vince la sfida e prende la busta. È il momento di Eleonoire Casalegno e a pochi passi da lei c’è Swami, la figlia. Il grande miracolo di Eleonoire è sua figlia e l’rvm fa vedere una Casalegno che parla spesso di lei. Le dicono di avvicinarsi ad un tubo trasparente, dal tubo arriva una scatola e trova il tutù di quando Swami faceva danza. Si sente la voce della figlia e Eleonoire raggiunge Swami si abbracciano e si promettono di non mollare.

Elenoire torna nella casa in lacrime.  Si parla di Valeria Marini, Ilary la etichetta come la sergente Valeria. Scorre l’rvm che fa vedere un sergente di ferro. Lei fa fare a tutti quello che vuole lei anche i massaggi. Alfonso Signorini chiede a Valeria cosa è successo sotto il piumone con Stefano Bettarini, lei ha detto che ha dormito. È il momento della sfida, i maschi si mettono di fronte alle donne. I quattro uomini dovranno scegliere una donna e motivare la loro scelta. Si comincia da Andrea che sceglie Alessia Macari perché negli ultimi giorni ha scoperto dei valori di lei speciali. Tocca a Gabriele Rossi che sceglie Eleonoire perché è la persona che mentalmente lo riporta in equilibrio. Tocca a Bosco che salva Mariana Rodriguez perché lo merita. Stefano Bettarini sceglie Valeria perché se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Rimangono fuori Laura Freddi, Antonella e Asia Mosetti. Valeria apre la busta ed ha la facoltà di mandare al televoto una delle rimaste fuori.  La Marini manda al televoto Antonella Mosetti. La Mosetti è contenta perché ha un giovane amore fuori che l’aspetta. In cantina c’è Mara Venier che aspetta di incontrare Bosco.


Arriva in studio Pamela Prati e dichiara da subito che il gioco non faceva per lei. Stare la dentro per tre settimane è stata una sfida per una donna che non prende un aereo da 25 anni e ha paura di salire su un ascensore. Ilary sperava che potesse rimanere di più, Alfonso dice che non ha riconosciuto la Pamela che conosce da sempre e che ci sarebbe stato un momento più elegante per lasciare la casa. Alfonso Signorini lascia lo studio quando Pamela replica, Signorini fai l’opinionista per dire “cazzate”. Pamela ricorda la sua infanzia e quello scantinato le ha fatto rivivere i momenti tristi della sua vita. Afferma di aver dovuto lavorare tutta la vita per dare una vita migliore a sua madre.


Arriva la sorella di Pamela in studio a suggellare il ricordo del passato e di un presente di grande affetto tra sorelle. Ilary chiede ai concorrenti di andare in camera da letto e l’unico a rimanere in salotto è Bosco. Il pianto di Bosco davanti al videomessaggio di Mara Venier è esageratamente trash e l’irrompere di Mara Venier con Bosco frizzato in casa non è poi un momento di alta televisione per dirla alla Signorini. Bosco sembra uno scolaretto alle elementari che si giustifica con zia Mara per i comportamenti in casa. Mara porta in regalo a Bosco il disco “Tichitichi” per il suo compleanno. La Venier contravvenendo alle regole entra nella stanza da letto e sfrizza i concorrenti abbracciandoli e baciandoli. Mara Venier esce di scena. È il momento delle nomination ad alta tensione. Ai concorrenti è chiesto di andare nella stanza delle scosse. Ogni concorrente dovrà dire il nome di quello scelto e la motivazione, spingere un pulsante che può dare la scossa al concorrente votato e quindi decretare una votazione palese, oppure altrimenti segreta.

Intanto c’è una sorpresa per Stefano che è chiamato in salotto. C’è una scatola con dentro un foglio e un pennarello. Fanno mettere la maglietta dentro la scatola con scritto Tanti Auguri è il regalo per suo figlio che compie 18 anni. Arrivano le immagini di Valeria che si è data da fare con Stefano Bettarini, tra massaggi hot e divertenti esternazioni. Elenoire in diretta afferma che Valeria ha bisogno di coccole. Signorini dice che Valeria non la conta giusta. La mamma Gianna in studio gioca con Signorini con le voglie esplicite della figlia sotto il piumone. Nell’aria c’è una piccola storia di gioco e di altro tra Valeria e Stefano. Asia ha 6 nomination e va in nomination con Mamma Antonella. Si apre il televoto. Una puntata all’insegna delle sorprese, ma anche con qualche cosa da evitare, ma come sempre il reality mette allegria per chi lo guarda. Alla prossima con la forza ed esuberanza della Signora Totti.

Commenti

Commenti