Laura Chiatti, senza trucco, ma per fare la mamma a tempo pieno

laura-chiatti-pets
Standard

Laura Chiatti si da al doppiaggio e lo fa per “Pets – Vita da animali”, nelle sale da oggi, dove presta la voce della cagnetta Gidget.

Non si fa scappare l’occasione la Chiatti di rispondere a certe critiche sulla sua sciatteria, perché alcuni fan dei social hanno avuto da ridire che quando mette a letto i propri figli non usi i tacchi e il rossetto per apparire al meglio.  Laura Chiatti che rivedremo a novembre nel sequel “Io che amo solo te” insieme a Riccardo Scamarcio, al ruolo di mamma non ci rinuncia, ha un mammismo pronunciato, così dichiara a “Vanity Fair”. “Se mi allontano per un’ora dai miei figlidichiara l’attricechiamo mia madre 50 volte. Io adoro i bambini e ne farei cento.”laura-chiatti-figlio-enea-testa-indietro

La cosa fa pensare che Laura è per il non c’è due senza tre, ma lei smentisce, perché è un periodo che sta sempre incinta e vuole aspettare almeno due anni per metterne in cantiere un altro. A chi la critica pesantemente su Instagram affermando che è sciatta perché è senza trucco, lei risponde che ha due bambini a cui badare e vorrebbe vedere loro alle prese con due figli. Laura Chiatti oltre ai bambini, ama molto gli animali. “In un’altra vitacontinua Lauravorrei essere un volpino, come Gidget, la cagnetta a cui do la mia voce, perché loro sono innocenti come i bambini.”

Intanto il marito Marco Bocci ha giocato una partita con la nazionale attori e cantanti nel campo di Rieti per una serata benefica a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto. La sorpresa più grande è stata quella del figlio maggiore Enea sgattaiolato in campo per abbracciare il suo papà a fine partita. Dopo 20 mesi la coppia Bocci e Chiatti sono usciti allo scoperto in una occasione speciale confermando che per loro la famiglia è la cosa più importante.

Commenti

Commenti