Gwyneth Paltrow, splendida splendente a 44 anni

gwyneth-paltrow-february-cover
Standard

Lo stesso giorno in cui Francesco Totti compie 40 anni, Gwyneth Paltrow ne compie 44. la perfettina attrice ha la nomina di essere antipatica. Ma poco importa perché c’è una fetta cospicua di fan che la trova fantastica per il suo stile acqua e sapone e la sua pelle senza età. Ovviamente tanta beltà nature è frutto di una vita sana senza stravizi. Madre Natura ha fatto il resto e i trattamenti green e il regime detox hanno creato una immagine “very perfect”.

Si vocifera che sia ossessionata dalla dieta vegana, dalle ricette bio e dalle cure di bellezza, ma a 44 anni l’attrice è in una forma strepitosa. Non tutti ricordano che ai tempi di “Sliding Doors”, lei era fidanzata con Brad Pitt, precisamente dal 1994 al 1997.

Nel 2013 è stata eletta la donna più bella dell’anno sulla rivista “People”. Lei è una fanatica della bellezza fisica, per questo motivo ha deciso di lanciare un blog- rivista dedicata al benessere. Su Goop.com condivide tutti i segreti di essere bella, mette le ricette preferite, gli allenamenti con i lettori. Tra i suoi ingredienti beauty ci sono l’olio di cocco al naturale e il burro di karité. Ma cosa è importante per lei? “Sentirsi bene con il proprio corpo, oppure indossare un rossetto che ti illumina d’immenso.”gwyneth_980x571-1

I lineamenti della Paltrow sono delicati, la sua pelle è di porcellana, su un fisico snello e una capigliatura biondo grano. Lei non poteva fare che questo mestiere, oltre che per la sua fisicità, anche perché è figlia d’arte, il papà morto di cancro è il regista Bruce Paltrow e la mamma attrice è Blythe Danner. Il suo esordio avviene a diciannove anni con “Shout”, un film del 1991 dove era accanto a John Travolta. Ma il vero successo avviene con “Seven”, accanto a Brad Pitt e per il suo ruolo ottiene la candidatura al Satellite Award.

Di Pitt parla sempre con piacere. “Ero innamoratissima di lui, era così’ dolce e straordinario, ma avevo 22 anni e non ero pronta per il matrimonio, non sapevo cosa stavo facendo”. È stata sposata con il musicista e frontman dei “Coldplay”, Chris Martin, da cui ha avuto due bimbi e nel frattempo si è separata nel marzo del 2014. Ora è fidanzata con l’aitante Brad Falchuk, il produttore americano delle fortunate serie televisive “Glee” e “American Horror Story”.

Commenti

Commenti