Antonella Clerici e il suo prezzemolino Roberto Valbuzzi. “La prova del cuoco” si colora di rosso

La prova del cuoco antonella clerici
Standard

Antonella Clerici, una ne fa e cento ne pensa. La conduttrice de “La prova del cuoco” per sbaragliare la concorrenza fa arrivare in trasmissione lo chef tv Roberto Valbuzzi e lo scippa a qualcun altro con grande gusto. Per lui sembra che la Clerici abbia una predilezione speciale.

Prova ne sia che lo mette dappertutto come il prezzemolo, insomma lo chef è una pietanza gustosa da preferire a tutte le altre in ogni ora del giorno. Però già sono arrivate le prime indiscrezioni a riguardo. Il bel ragazzone moro sembra che non sia stato ingaggiato solo per le sue bravure professionali. Forse Antonella ha un debole per lui? Almeno così si vocifera. Roberto, però è fidanzato con una modella di abiti da sposa ed Eleonora sfila spesso su Rai Due nel programma “Detto, fatto”.rai-antonella-clerici-prova-del-cuoco-e-libri-rai-eri

Lui è figlio d’arte da tre generazioni e i suoi si occupano di ristorazione ad alto livello, hanno un agriturismo e il ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate. Poi Antonella lo teneva d’occhio dai tempi di “Casa Alice”. Vittorio Garrone, il nuovo compagno della Clerici, non starà certo con le mani in mano ad aspettare che avvenga l’irreparabile. È anche vero che le maldicenze corrono, ma poi diventano dei tormentoni senza esclusione di colpi.

Il valletto, perché alla fine lei sembrerebbe farlo apparire dovunque in trasmissione, ha un talento strepitoso per la cucina e a soli 27 anni sarebbe uno degli chef più talentuosi. Ma è anche vero che la stampa ci ricama non poco su un fugace incontro o su un ingaggio che potrebbe essere stato dettato dal mettere la persona giusta nel programma giusto, senza pensare a tresche sentimentali.

Certo Antonella ha la predilezione per gli uomini giovani e l’aver scelto il maturo Vittorio ci ha fatto pensare ad una scelta raziocinante, più che passionale. Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle “La prova del cuoco” potrebbe trasformarsi in “Colpo di fulmine”, ma al posto di Alessia Marcuzzi c’è la Clerici.

Commenti

Commenti