Platinette: ho detto no al GFVip, perché non ho tempo da perdere

platinette-no-al-gfvip
Standard

Platinette ha detto no al “GfVip” e lo afferma via post su facebook. Mauro Coruzzi ha motivato con un ampio post il suo rifiuto al reality. “Tutti pensano che ci sia bisogno di maggiore notorietà, ma è tutto da vedere. 15 minuti di popolarità non vengono negati a nessuno, neanche ai morti di fama”. Certo è che secondo Platinette la furbata di mettere dentro a convivere i personaggi vip è già arrivato al capolinea. “La proposta era arrivata anche a meafferma Platinettema all’invito ho chiesto se dovevo entrare come Platinette o Mauro e il mio interlocutore è rimasto basito dal quesito, questo mi ha fatto pensare che fosse rivolto al personaggio e non alla persona, così ho rifiutato.”

Platinette ha pensato che andare lì fosse una perdita di tempo per chi ha del lavoro che lo rappresenta. “Io ho un lavoro continuativo e lo voglio curare bene. Chi va dentro la casa non ha un cavolo da fare. Non è un’offesa dire questo, anzi do la mia benedizione a chi è andato. E poi dico se Pamela Prati ha paura del buio ed è claustrofobica che ci è andata a fare al GF, inoltre non litiga neanche più con Valeria Marini. Per non parlare di Costantino Vitagliano, diventato padre e con delle rughe sulla faccia che ai troppo belli vengono di più rispetto che ad altri, anche se è ancora un gran pezzo d’uomo. Poi vedere la Mosetti con la figlia che duelleggiano come due rivali qualsiasi. Non capisco perché Elenoire Casalengo che è ancora in piena attività è entrata in partita. Quell’incidente poi nella prova trascinata da un Bettarini con le caldane, rischiando un qualcosa di ben più grave di quello che è successo?

Ma il trash fa audience e anche Platinette ha confessato che era davanti alla televisione a guardare la prima puntata che ha superato i 4 milioni di spettatori.

Commenti

Commenti