Maria De Filippi, produttrice, conduttrice, giurata e sdoganatrice di talenti in erba e ripescati dal cilindro dei desideri

maria-de-filippi-intervista-sorrisi-e-canzoni
Standard

Maria De Filippi spara a zero sulle notizie del web, perché a volte l’utente deve saper scegliere tra quelle false e quelle vere. Ha voluto mettere i punti sullo i la De Filippi che afferma sulla web tv del Gruppo Fascino di produzione della RTI e della stessa De Filippi, che il fatto di dire che lei non voglia che Emma vada a Sanremo perché la vuole ad “Amici”, è una notizia messa in giro su internet da persone che hanno interesse a promuovere il tour della cantante.

Secondo Maria bisogna avvicinarsi alla rete con mille precauzioni come d’altronde con la tv. La novità che ha annunciato Maria al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni è quella della presenza come quarto giurato a “Tu si que vales 3” di Teo Mammucari e del conduttore Simone Rugiati. “Ci eravamo vistidichiara la Signora Costanzoin passato perché La Fascino doveva produrre un programma con Simone, ma poi è andato a monte. Quando ho saputo del suo nome per ‘Tu si que vales’ sono stata felice. In questa trasmissione io posso rilassarmi, perché non sono nelle vesti di produttrice, ma di giurata. Teo è arrivato come novità del talent, lui è azzeccatissimo perché non c’entra niente con gli altri giurati.”

Maria pensa che Mammucari sia un valore aggiunto al programma per come è stato accettato dal pubblico. Per “Amici 16” la De Filippi si è limitata per ora a vedere i casting del ballo, si è nella fase dei provini per Real Time. Inoltre Maria produrrà il programma di suo marito previsto su Canale 5. Il programma di Maurizio Costanzo che andrà in onda in autunno in seconda serata su Canale 5 avrà come ospiti nella prima puntata Fabrizio Corona, Wanna Marchi e Morgan. Mentre sulla trasmissione di Simona Ventura, la De Filippi prende un po’ le distanze affermando che c’è una squadra quella di “Fascino” che se ne occupa e il suo impegno è limitato. Intanto Simona Ventura ha dovuto accettare l’ingresso nella sua trasmissione di Fabrizio Corona, voluto fortissimamente dalla produzione in qualità di opinionista e quindi scendere a qualche compromesso per portare a novembre su Italia1 la trasmissione che si occupa di trasformazioni fisiche e liberazione dalle dipendenze.

Commenti

Commenti