Da Lunedì 12 settembre ottava edizione di “Pechino Express” tra concorrenti competitivi e disavventure da superare

pechino
Standard

Costantino Della Gherardesca è sempre al timone di “Pechino Express” che riprende su Rai Due da lunedì 12 settembre. L’adventure game prevede, come sempre, un percorso al cardiopalma per le coppie concorrenti. “È una edizione spumeggiante e divertentedichiara il conduttore.

La quinta edizione è stata girata tra la Colombia, il Guatemala e il Messico. I concorrenti si preannunciano forti, anzi fortissimi. Tina Cipollari, Lory Del Santo sono quelle più temute, le guerriere senza macchia e senza paura.  Un sondaggio ha etichettato Costantino come il “professore ideale” per un italiano su due.

Certo io vorrei vedere gli allievi, ma poco importa…

Cristina Bugatty, una delle concorrenti sembra essere per il conduttore la trasformista di puntata in puntata, ma Costantino racconta in maniera dettagliata tutto su Panorama.it, non tralasciando niente, per il gusto di dare un antipasto prelibato ai suoi ospiti- spettatori.

coppie-pechino-express-5-concorrenti

La più prepotente? Secondo Della Gherardesca, è Tina Cipollari. Non omette la sua simpatia per “le naturali” con cui sarebbe partito come concorrente. Insomma Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono le preferite del presentatore dell’ottava edizione dell’adventure reality. La rivelazione però sembra essere Silvia Farina che in coppia con lo scrittore Marco Cubeddu negli “Estranei”, fanno la differenza. “Se fossi proprietario di una rete televisivaafferma Costantinodarei ad entrambi una diretta di 3 ore con il weekend di riposo.”

Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo sono quelli più temibili per Costantino, perché Lory ha del sangue freddo e non le fa paura niente. I social come reagiranno? Costantino non sa chi dei viaggiatori verrà messo sotto accusa, ma lui spera che nelle due puntate non sia bersagliato nessuno. Certo è che dal 19 settembre “Pechino Express” dovrà vedersela con il “GFVip” e non sarà facile eguagliare gli ascolti o addirittura superarli. Ilary Blasi attira molto, forse più del professore Della Gherardesca. I look del Grande Fratello Vip saranno più interessanti per i social e faranno da discutere. “I pubblici potrebbero essere simili – afferma il conduttore – ma poco importa ognuno farà il suo e chi lo fa male verrà punito dal Signore.

Tra le concorrenti da riproporre, Della Gherardesca, rivorrebbe Corinne Clery, misstress senza pietà e poi Angelina, La Pina, una grande narratrice e per ultimo i fratelli Clementino e Paolo Maccaro. Riproporre un torneo delle star non sarebbe una cattiva idea. Tra i sogni nel cassetto di Costantino Della Gherardesca, udite, udite, c’è quello di condurre un programma nazional popolare come “Affari Tuoi”. Potrebbe essere una provocazione o la verità?

Commenti

Commenti