Appetiti in crescita per Antonella Clerici tra amore e panini imbottiti

antonella-clerici-la-prova-del-cuoco
Standard

Antonella Clerici è presa d’amore, di nuovo innamorata come una ragazzina di Vittorio Garrone, uomo d’affari, proprietario con i due fratelli della Erg, un’azienda che va dalla telefonia al petrolio, alle energie eoliche per un giro di affari di miliardi di euro.

Dopo Eddy Martens, la Clerici punta in alto mi sembra giusto, dal giovane e un po’ in bolletta si passa al solido imprenditore. Non esiste una via di mezzo per Antonella che anche per quanto riguarda la linea passa da momenti di rilassatezza culinaria a dimagrimenti per diventare più sana e più bella.  L’entusiasmo comunque non le manca in questo periodo ed è evidente, traspare tutta la sua solarità televisiva.antonella-clerici-puntate-la-prova-del-cuoco

Da lunedì scorso ha ripreso a gran ritmo “La prova del cuoco” su Rai Uno e per far vedere quanto era felice e rilassata, i fotografi l’hanno immortala con un bel panino ripieno. L’appetito vien mangiando e in effetti Antonellina la sa lunga sul godersi la vita. D’altronde la simpatia è il suo forte e per chi la vede, anche se donna, la sua immagine è rassicurante, non da l’idea di una rovina famiglie. A maggio Antonella ha conosciuto il rampollo di una famiglia di petrolieri e il figlio del patron della Sampdoria, Riccardo Garrone ed è nato subito l’amore.

Erano entrambi liberi da legami, anche se Antonella avrebbe voluto ancora tenere segreta la relazione per preservare sua figlia Maelle dalla stampa indiscreta, ma si sa i fotografi e il gossip è difficile da fermare e la notizia è sfuggita di mano. Antonella però è raggiante e più serena che mai. Tempo fa aveva dichiarato: “Incontrare una persona come Vittorio, quando ormai avevi pensato di tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato, l’età non è mai un ostacolo e la vita può ricominciare anche a 50 anni.”

Commenti

Commenti