Lady Gaga, artista dal cuore d’oro aiuta i terremotati di Amatrice e torna con “Perfect Illusion”

lady gaga perfect illusion
Standard

Lady Gaga mette in campo il cuore e si rende vicina ai terremotati di Amatrice. Con il sangue italiano nelle vene (i suoi nonni sono originari di Naso, un paesino della Sicilia), ha deciso di donare insieme alla sua famiglia una somma di denaro consistente per aiutare a ricostruire la città di Amatrice.

Prego per tutti gli Italianidichiara la starche in questo momento soffrono per questa immane disgrazia. I miei soldi e quelli dei miei parenti servono per dare una nuova immagine a queste città.”

Intanto Lady Gaga annuncia via social e sul suo sito che sta per uscire il nuovo singolo “Perfect Illusion” e mancano pochi giorni a settembre, i fan sono allertati. Ma non finisce qui, perché lei apparirà nel nuovo film di Bradley Cooper che è un remake del classico “È nata una stella”.

lady gaga new singleUltimamente la germanica artista non aveva fatto centro con il suo album “Art Pop” ed era rimasta lontana dallo star system per tre anni, ora invece ritorna con il singolo, prodotto da Mark Ronson, Kevin Parker e BloodPop. Il brano dai rumors che si sentono è basato sull’ecstasy moderna. Inoltre Lady Gaga da indiscrezioni e da una foto postata dal designer Jacobs, sembra che interpreterà il brano ad una sfilata di Marc Jacobs. Intanto la Gaga è tutta eccitata per interpretare il ruolo nel famoso remake del film andato per ben tre volte sul grande schermo prima con Frederich March e Janet Gaynor, poi nel 1954 e infine nel 1976 con Barbra Streisand. In questo film lei comporrà le canzoni e le interpreterà. “Sono contentissimadichiara l’artistadi lavorare con un artista visionario come Cooper.” Aspettiamoci quindi questa rentrèe con i fiocchi di Lady Gaga, una eccentrica artista capace di dare del filo da torcere a Madonna. Quando uscì lei sulla scena, la Ciccone tremò perché aveva visto in lei la sua vena folle di cantante capace di stravolgere un palco per strabiliare il suo pubblico.

Commenti

Commenti