Amori in ed out in una estate dove chi si esibisce ha la meglio

Roger Jenkins, Aron Ferrari, Aida Yespica
Standard

L’estate porta tanti cuori infranti e tante storie che nascono. Aida Yespica ha detto addio al finanziere milionario Robert Jenkis e si fa trovare a Miami assieme ad un misterioso fidanzato con cui trascorre delle giornate splendide tra baci ed effusioni amorose. Insieme ai due il figlio Aaron, avuto dalla passata relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Giorgio Panariello e Claudia Maria CappelliniAnche Giorgio Panariello si fidanza con una splendida giovanissima. Claudia Maria Cappellini, è una pierre milanese che ha 30 anni. Ben 25 anni la distanziano da Giorgio, ma poco importa perché tra i due è colpo di fulmine. Giorgio e Claudia sono stati avvistati alla spiaggia “People”, una delle più modaiole dell’Isola di Formentera.

Naike Rivelli e Ornella Muti all'acquario di GenovaNaike Rivelli intanto fa una capatina con la mamma Ornella all’acquario di Genova insieme al nipotino Alessandro, figlio della secondogenita della Muti, Carolina Facchinetti. Naike che è molto simile alla mamma ha postato su Instagram delle foto molto provocanti nello scenario meraviglioso dell’acquario ligure. Insomma Naike non perde occasione per apparire in tutte le salse, non rinunciando ad essere sexy. Di recente Naike ha lanciato il partito del “Calippo”, una provocazione palese nei confronti di un noto politico e di una show girl che in passato andava ad esibirsi nelle emittenti locali. L’attrice comunque non teme censure e va avanti con le sue provocazioni, anche se è presa di mira da tutti, ma si sa per un po’ di celebrità bisogna avere idee controcorrente e Naike non è certo tipa da mettersi in disparte.

yari carrisi naike rivelli hot sotto l'albero dell'amoreProva ne sono le sue ultime love story che sono state su tutte le prime pagine i rotocalchi rosa per mesi, la prima quella con l’ex gieffina Sirya De Fazio e la seconda con il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi, i due si erano dichiarati amore eterno ma a quanto pare questo grande sentimento è svanito come un fuoco di paglia.

Commenti

Commenti