Every Breath You Take Senza respiro | questa sera su Tv8

Every Breath You Take Senza respiro film Sky Cinema Suspense
Standard

Questa sera su Tv8, canale 306, va in onda il film dal titolo Every Breath You Take Senza respiro. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 44 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2021. La regia è di Vaughn Stein.

Every Breath You Take Senza respiro film attori

Every Breath You Take Senza respiro film – trama

Il film inizia con un incidente stradale che provoca la morte del figlio di Grace seduto sul sedile posteriore dell’auto. Grace (Michelle Monaghan) è la seconda moglie di un noto psichiatra, Philip Clark (Casey Affleck).

Philip è un professionista di successo ma, a causa della morte accidentale del suo secondo figlio, la sua vita personale è frammentata. Grace non parla con Philip dal giorno dell’incidente e la figlia adolescente, Lucy, nata dal primo matrimonio di Philip, soffre di una crisi esistenziale e di tossicodipendenza. Un uomo che aiuta gli altri rimane impotente di fronte alla propria famiglia.

Si crea un conflitto quando una paziente di Philip, Mary, si suicida. Mary aveva alle spalle un padre ed un fidanzato violenti. Sua madre si era suicidata quando lei aveva 11 anni e da allora aveva avuto un comportamento estremamente suicida. Con lei Philip aveva cercato di cambiare la metodologia del suo trattamento e sembrava stesse dando i frutti sperati.

Ma poi il tragico epilogo. La stessa notte, Mary salta dal suo appartamento e si uccide. Suo fratello James Flagg (Sam Claflin) si presenta alla porta di Philip per consegnargli un libro che Mary stava scrivendo. Le sue intenzioni non sono amichevoli, cerca di vendicarsi di Philip per motivi che rimangono misteriosi.

James Flagg è un seduttore e un osservatore. Si infiltra nella vita privata di Philip e ne seduce la moglie e la figlia, iniziando una relazione sessuale con entrambe. James distrugge la vita personale e professionale di Philip, mentre Philips lotta per scoprirne i motivi.

Every Breath You Take Senza respiro film dove è girato

Every Breath You Take Senza respiro film – cast

Il cast completo del film Every Breath You Take Senza respiro e i personaggi interpretati.

  • Casey Affleck: Phillip Clark
  • Michelle Monaghan: Grace Watson
  • Sam Claflin: James Flagg / Eric Dalton
  • Veronica Ferres: Dr. Vanessa Fanning
  • Emily Alyn Lind: Daphne Watson
  • India Eisley: Lucy Watson
  • Hiro Kanagawa: Dr. Toth
  • Vincent Gale: Stuart Fanning
  • Lilly Krug: Lilly Fanning
  • Brenden Sunderland: Evan

Every Breath You Take Senza respiro film finale

Le location del film

Le riprese si sono svolte interamente in Canada. Location principale è stata la città di Pitt Meadows nel territorio della Columbia Britannica.

Commenti

Commenti