C’è posta per te | Francesco Totti e Raoul Bova ospiti della puntata del 26 febbraio

Standard

Questa sera altra puntata di “C’è posta per te” su Canale 5. Ospite d’onore Francesco Totti, ex Capitano giallorosso. In questi giorni Totti è stato la ciliegina sulla torta del gossip nostrano, con la sua crisi matrimoniale con Ilary.

Notizia portata in auge da Dagospia e smentita a più riprese suoi social da Francesco Totti. Sarà propria questa vicenda portata alla cronaca rosa ad essere oggetto di dichiarazioni nella puntata. È probabile che il Pupone rivelerà a Maria De Filippi qualcosa sulla vicenda che tanto ha infiammato le pagine di cronaca rosa in questi ultimi giorni. Sì, lui ha già smentito via Instagram ma nuovi dettagli stanno rendendo il ‘mistero’ sempre più complesso.

Nella stessa puntata anche Raoul Bova sarà ospite di Maria De Filippi. Non si sa se sarà presente Ilary Blasi, impegnata nella prossima conduzione de “L’Isola dei famosi” che partirà il 21 marzo ed ha ancora molte incognite tra concorrenti e opinionisti. Curiosità su Francesco Totti ha la passione per il poker, lui pensa che è uno sport per il cervello. Le partite più divertenti  per lui sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Commenti

Commenti