L’Isola dei Famosi puntata 10 maggio 2021 | a rischio eliminazione Fariba, Tittocchia e Lodo

Standard

Questa sera altra puntata dell’Isola dei Famosi. I primitivi sono riusciti a conquistare un gustoso aperitivo con frutta e sangria, nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, ha avuto un crollo emotivo.

Il bolognese sta soffrendo molto la fame è visibilmente dimagrito e più di una volta dopo aver affrontato le prove, ha dovuto farsi vedere dal medico per mal di stomaco, nausea e giramenti di testa. Andrea Cerioli è davvero confuso, scosso e demoralizzato. Andrea Cerioli mangia 20 grammi di riso a pranzo e altro 20 a cena come tutti gli altro concorrenti dell’Isola. Cerioli afferma che deve mangiare di più perché è un uomo.

Andrea Cerioli si è presentato come un vero maschio alpha sulle spiagge di Cayos Cochinos ma inizialmente ha deluso le aspettative mostrandosi demotivato e affaticato. La scorsa puntata Ilary Blasi ha puntato sul loook supersexy, Top crop ricamato bianco a maniche lunghe, addominali a vista e pantaloni slim a mettere in risalto le gambe sexy già esaltate dal tacco 12. Iva Zanicchi è stata costretta al lasciare lo studio per una mano che si è gonfiata all’inverosimile, una vespa l’aveva punta la mattina e aveva creato una reazione allergica notevole. Ma non mancano i colpi di scena sull’Isola, Roberto Ciufoli ha vinto la prova del fuoco e vince un piatto di pasta evitando di andare in nomination, mentre Isolde Kostner, la versione femminile di Gianni Morandi, vince la prova come leader. Intanto Cecilia Rodriguez non è in studio per via di un servizio fotografico. In nomination questa settimana va Fariba, Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo.

 

Commenti

Commenti