Live Non è la D’Urso penultimo appuntamento, ospite di Domenica Live è Sandra Milo

Standard

Anche questa volta la Barbara D’Urso, nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, non è riuscita a dare le anticipazioni sul talk show della domenica sera.

Ma al termine del programma pomeridiano di Canale 5, la D’Urso ha tranquillizzato i suoi telespettatori annunciando che la puntata di Live sarà imperdibile e si prevedono buste gold choc.  Altrettanto imperdibile e piena di esclusive sarà la puntata di Domenica Live. Prima di terminare l’appuntamento del venerdì con Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato che tra gli ospiti di questo pomeriggio ci sarà Sandra Milo accompagnata dai figli. Sulla popolare attrice, la D’Urso ha anche rivelato che giorni fa la stessa Milo – 88 anni appena compiuti – avrebbe progettato uno scherzo alquanto bizzarro in una radio, tanto da far preoccupare il fidanzato e nientedimeno che Geppi Gucciari.

Nello studio di Canale 5, a raggiungere la conduttrice ci sarà anche Patrizia Pellegrino, la quale è stata operata di recente per un tumore. A tal proposito la d’Urso – nel corso delle anticipazioni – ha rasserenato gli animi dei telespettatori, annunciando che l’attrice sta bene e sarà in studio con i suoi figli. Ad arricchire il cast degli ospiti di Domenica Live sarà anche un inaspettato incontroMorena Funari e l’ex moglie di suo marito Gianfranco Funari, Rossana Seghezzi, si incontreranno nel salotto pomeridiano della domenica.

Commenti

Commenti