GF Vip 5 semifinale | a rischio eliminazione Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò

Standard

Questa sera la semifinale del “GF Vip 5”. Dopo cinque mesi dall’inizio del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si arriverà al gran finale e ci sarà un altro concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, rinunciando così alla possibilità di vincere il premio finale di 100 mila euro.

A rischio eliminazione dal programma. Trattasi di Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Al termine della scorsa puntata, infatti, sono risultate le più nominate dal gruppo di concorrenti che sta portando avanti questa avventura tra le mura domestiche di Cinecittà e così, venerdì sera, si sfideranno al televoto finale. Alfonso Signorini, infatti, ha già svelato che la sfida sarà eliminatoria e quindi una tra la Cannavò e la Orlando dovrà abbandonare definitivamente il gioco, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale. Una nomination che ha fatto molto discutere, dato che a fare il nome di Rosalinda per mandarla al televoto, è stata anche Dayane Mello, nonostante durante l’ultima puntata serale del GF Vip 5, abbia ammesso di provare un sentimento nei confronti dell’attrice siciliana, al punto da parlare di amore. Pochi minuti dopo, poi, Dayane ha spiazzato tutti con la scelta di mandarla in nomination e quindi di metterla a rischio eliminazione.

Al momento, la più forte sembrerebbe essere Stefania Orlando che, nel corso delle ultime settimane, è riuscita a battere al televoto sia Giulia Salemi che Andrea Zenga, decretandone la loro eliminazione definitiva dalla trasmissione. Tuttavia, non si esclude che in vista della finalissima di lunedì 1° marzo 2021, durante la semifinale del GFVip 5 di questa sera ci possa essere anche la proclamazione di qualche nuovo finalista che va ad aggiungersi ai tre ufficiali: ossia Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

Commenti

Commenti