Ballando con le stelle 2020 | questa sera la decima ed ultima puntata su Rai 1

Standard

Questa sera altra puntata su Rai 1 di “Ballando con le stelle”. Questa che si va a concludere sarà un’edizione davvero difficile in termini organizzativi per lo spettacolo nato nella Rai 1 di Fabrizio Del Noce qualche lustro fa. Una serie che ha dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che tutto il mondo sta vivendo e non solo con quella.

I ballerini impegnati nella gara di ballo di questo programma prodotto in collaborazione con la Ballandi sono caduti sia per l’emergenza sanitaria, ma anche per problemi traumatologici e non solo anche per altri problemi di salute.

Insomma, per alcuni tratti il programma sembrava un reparto di un ospedale, ma il buon generale Carlucci è riuscita a portare a casa il risultato anche in termini di ascolto, essendo questa edizione di Ballando fra le più seguite e anche con degli ottimi dati in termini di fasce di pubblico pregiato, molto di più di tanti altri intrattenimenti di prima serata trasmessi in questo autunno televisivo.

Questa sera decima ed ultima puntata, in attesa di decretare la coppia vincitrice, il programma diretto e condotto da Milly Carlucci concederà la sua pista per una dei protagonisti di questa fortunata trasmissione. Carolyn Smith, l’integerrima ma allo stesso tempo simpaticissima presidente della giuria del programma, si concederà un ballo davanti al pubblico della prima rete della televisione pubblica.

Dopo essere stata lei a giudicare le performaces delle coppie di vip in gara, stavolta sarà lei a ballare, per altro la presidente della giuria di Ballando con le stelle ha compiuto gli anni proprio in questi giorni, sarà quindi anche un modo per festeggiarla.

Commenti

Commenti