GF Vip 5 | questa sera decima puntata. Entra un concorrente a sorpresa

Standard

Questa sera decima puntata del “GF Vip 5” su Canale 5. I concorrenti a tutt’oggi presenti nella casa di Cinecittà sono: Dayane Mello, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Francesco OppiniGuenda Goria, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Myriam CataniaPatrizia De Blanck, Pierpaolo PretelliStefania Orlando, Adua Del Vesco, Andrea ZellettaFranceska Pepe e Tommaso Zorzi.

La scorsa puntata sono andate al televoto Guenda Goria, Stefania Orlando e Matilde Brandi. Nel cucurio sono andati Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco e Guenda Goria. La separazione è stata dolorosa in particolar modo per la showgirl, che al suo rientro nella casa, viene accolta da Pierpaolo Pretelli con un caloroso abbraccio e un tenero bacio sulle labbra. Insomma la lontananza ha fatto si che i due ritrovassero come amici intimissimi e forse qualcosa di più. Al quarto giorno, Il GF Vip 5 ha voluto liberare i concorrenti del Cucurio per far festeggiare insieme agli altri il primo mese all’interno nella Casa. La porta si è riaperta così da permettere a Massimiliano, Guenda ed Adua di riabbracciare i compagni d’avventura che subito li accolgono festosi ringraziando il Grande Fratello. Intanto nei giorni scorsi Tommaso Zorzi è entrato in crisi, dopo un mese l’influencer non ce la fa più vuole andare via dalla casa perché non ha la forza necessaria per vivere insieme agli altri. Questo stato di cose Tommaso Zorzi lo dichiara apertamente a Stefania Orlando e a Franco Oppini, Stefania cerca di dissuaderlo trovano la forza in sé stesso e incoraggiandola ad essere più forte, dal momento che è una persona matura e intelligente. Inoltre Tommaso ha dichiarato di volere qualcuno nella casa che lo possa travolgere sentimentalmente. Sembra che Alfonso Signorini abbia esaudito il suo desiderio e nella puntata di questa sera varcherà la soglia.

Claudio Sona (il suo nome è stato fatto da Dagospia), ex tronista di Uomini e Donne, già apprezzato dai telespettatori di Canale 5 nel 2018. Ci sono quindi tutti i presupposti affinché la puntata di stasera sia piena di sorprese e riesca a rallegrare la vita di Zorzi all’interno della casa.

Commenti

Commenti