GF Vip 5 questa sera la terza puntata | Flavia Vento, forse, rientra a sorpresa

Standard

Questa sera terza puntata del “GF Vip 2020”, in casa ci sono molti vipponi che vogliono emergere a tutti i costi. La marcia in più di Maria Teresa Ruta è la sua simpatia ed estrema affabilità, parla con tutti e si rende disponibile.

La Gregoraci rimane sempre un po’ distante come nel suo stile e Stefania Orlando fa l’amica di tutti. La Contessa De Blanck sempre sul pezzo, non ha peli sulla lingua e se deve dire qualcosa non si fa problemi, è la differenza che fa l’ascolto del GF, senza di lei non ci sarebbe provocazione o ironica esternazione al vetriolo che tenga.

Lo scrittore Fulvio Abbate è in sintonia perfetta con la Contessa, sarà l’età o forse il liberale intellettualismo che li accomuna, entrambi sono oratori del popolo e se ne vantano. La modella Francesca Pepe, è il peperino che piace ai giovani abitanti della casa e anche l’ectoplasma Fausto Leali, butta l’occhio sulla avvenente ragazza.

Paolo Brosio annunciato come nuova entrata del gruppo, è rimasto in ospedale per motivi di salute e per ora sembra difficile cha faccia il suo GF Vip, nessuno sa cosa sia successo e si mantiene il massimo riserbo. Per un vippone che fa retromarcia, ce n’é una che vuole rientrare. È il caso di Flavia Vento che forse vuole la sua rivincita sulla caustica Contessa, non le è andato giù il modo come è stata trattata in puntata.

La Vento è stata etichettata come una donna con poca personalità che ha bisogno di una psicoterapeuta per affrontare i suoi fantasmi. Flavia ha bisogno così di un’altra possibilità per avere la meglio sulla Contessa più pettegola d’Italia. E mentre nella Casa i coinquilini iniziano a conoscersi, dando vita alle prime dinamiche con le nomination di Fausto Leali e Massimiliano Morra, la Contessa è la preferita sui social. Ha un grande seguito che la porterà probabilmente tra i finalisti.

Commenti

Commenti