Come sorelle | questa sera su Canale 5 la seconda puntata

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda “Come sorelle”, una serie tv turca, la storia inizia da  una donna di nome Cahide, che ha sposato il figlio di una ricca famiglia ed è stata accusata di averlo ucciso a seguito di una calunnia che Cemal (il fratello del marito) le ha lanciato.

Entrata in prigione, le sue tre figlie sono cresciute presso altre famiglie ignare l’una dell’altra. Diventate adulte ognuna di esse riceve una lettera misteriosa grazie alla quale scoprono di non essere sole ma di avere delle sorelle. Una delle sorelle, Ipek, è una ricca ereditiera e decide di invitare le altre due sorelle, Deren, una dotoressa e Cilem, una cantante, alle sue imminenti nozze per poterle conoscere e ricostruire insieme la loro storia e scoprire l’identità dei genitori. Le tre sorelle quindi con i rispettivi fidanzati si incontrano e daranno vita alle vicende intricate delle quali è composta la serie.

Ma nella prima notte di nozze, si troveranno in una situazione che non si aspettavano. Tre fratelli, uno dei quali è un musicista, l’altro è un medico e l’altro è il proprietario di vasti vigneti, dopo quella notte non possono lasciare la bellissima città dell’Egeo e sono costretti a vivere insieme. Cercheranno di conoscersi e ricostruire la storia della loro famiglia e dei loro genitori, prima di tutto cercando la madre Cahide che è stata ingiustamente imprigionata. Già nella prima puntata un omicidio commesso dalle tre sorelle scombinerà le carte in tavola.  Il tutto sarà condito dalla vita sentimentale delle tre sorelle che daranno un certo movimento a tutta la storia! Nella seconda puntata di questa sera, dopo la morte di Tekin, İpek e Deren non sanno cosa fare. Nonostante tutto, Azra cerca di mantenere la calma di fronte a quello che è successo. il figlio di Tekin viene a cercare il padre, ma le ragazze riescono a mandarlo via dicendo che è irraggiungibile. Deren torna in ospedale nella sua città ma una sorpresa la attende: Cemal ha portato Çilem, che ha salvato all’ultimo dal suicidio, all’ospedale di famiglia di Deren per le cure. Refik incolpa Sinan per l’improvvisa scomparsa di Tekin. Mentre tutto ciò sta accadendo, Cahide (la vera madre delle ragazze) sta preparandosi all’uscita di prigione. Ha un visitatore a sorpresa, Cemal. Cemal ha un’offerta a Cahide.

 

Commenti

Commenti