GF Vip4 | questa sera la tredicesima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda la 13esima puntata del GF Vip 4. In nomination c’è Pago insieme a Licia Nunez. I tentativi di Pago di rendersi simpatico con gli inquilini è stato vano, perché probabilmente questa sera dovrà lasciare la casa.

Denver e Andrea Montovoli lo hanno catechizzato affermando che lui non poteva permettersi di dire di non intromettersi nella sua storia con Serena Enardu e avrebbero preteso delle scuse. Inoltre Patrick ha dichiarato che Serena lo ha bruciato.

Nel corso dell’ultima diretta del GFVip, Alfonso Signorini ha mostrato a Pago alcuni video in cui gli altri vip commentavano più o meno negativamente l’impatto che aveva avuto Serena, soprannominata Paga dai social, nella sua avventura nella casa dalla porta rossa. Il permaloso cantautore era andato su tutte le furie. Andrea Denver lo ha subito ripreso dicendo che se non voleva che si parlasse della sua storia d’amore non doveva far entrare Serena nella casa. Gli inquilini si sono sentiti presi la scena dalla coppia di innamorati che hanno tenuti banco per tre settimane con le loro discussioni, all’interno anche della famiglia di Pago. Patrick crede che Pago abbia esaurito il suo percorso nella casa, c’è un buon livello di consumo.

Insomma Serena non ha fatto niente per farsi voler bene, secondo gli inquilini ed è stata pessima.  Stasera vedremo come andrà a finire.

Commenti

Commenti