GF Vip 4 undicesima puntata | Entra come concorrente Patrizia Rossetti

Standard

Dopo la undicesima puntata al GF Vip 4 ci sono risse e colpi bassi. Antonella Elia litiga con Patrick affermando che è uno sfaticato e lo etichetta come gran pezzo di m***a, dopo che gli ha dato uno spintone.

Ma Patrick non gliele ha mandate a dire affermando che è una giocatrice falsa e calcolatrice e che aveva ragione Barbara Alberti sulle cose che diceva su di lei. Serena Enardu grida alla squalifica, ma il video dello spintone non esiste. Semmai, una clip postata sul sito ufficiale dimostra che la Elia si è spostata di sua volontà.

Antonella Elia ha chiesto a Patrick di lavare i piatti, ma il gieffino si è rifiutato dicendo che avrebbe lavato solo le sue stoviglie così come era stato stabilito da tutti i concorrenti nei giorni precedenti. La Elia ha cercato di provocare una reazione insistendo che non era giusto, ma Patrick non le ha dato soddisfazione. Dal video postato sul sito ufficiale del GF Vip si vede chiaramente che Patrick non spinge Antonella, è la stessa soubrette a fare un passo di lato per consentire all’inquilino di sistemare la tazzina. Subito dopo l’ex valletta ha fatto la vittima con Adriana Volpe e Paola Di Benedetto

Antonella Elia però ha raccontato alle altre donne che Patrick era un “gran pezzo di me**a, pericoloso” perché le ha dato uno spintone spostandola di un metro. Serena Enardu, che si sente in una botte di ferro per l’edorsement di Maria De Filippi e per essere l’unica concorrente di reality eliminata due volte e sempre dentro, ha gridato allo scandalo: “Non si possono mettere le mani addosso. É da squalifica! La spinta è da eliminazione, non ti può toccare”. Salvo colpi di scena questa sera in puntata, non esiste il filmato di questo presunto spintone. Pare che Patrick fosse a due metri di distanza dalla Elia. Nel pomeriggio, Patrick Ray Pugliese è stato preso di mira ancora una volta da Antonio Zequila. Intanto questa sera Patrizia Rossetti è una nuova inquilina della Casa più spiata d’Italia.  Ad annunciarlo è stato 361 Magazine, testata online affidabile e soprattutto molto vicina ad Alfonso Signorini. Ed è stato proprio il direttore di Chi, lungo la diretta di venerdì 14 febbraio, a far capire a chiare lettere che nello show ci sarebbero stati nuovi innesti. Dunque, ecco la Rossetti, celebre conduttrice e attrice teatrale.

Commenti

Commenti