Enjoy – Ridere fa bene | da questa sera su Italia 1

Standard

Questa sera su Italia 1 va in ondaEnjoy – Ridere fa bene”. Diana Del Bufalo conduce il format,un’artista completa, non solo una eccellente attrice, ma anche una brava cantante.

Paolo Ruffini, ormai suo ex fidanzato, era insieme a lei in Colorado, In questa nuova avventura, avrà invece al suo fianco Diego Abatantuono, vecchio marpione dell’intrattenimento comico.

Oltre a Barbara e Diego, nel cast saranno presenti anche Barbara Foria e Francesca Manzini, che abbiamo conosciuto in Amici Celebrities. Lo show vedrà comici di una certa levatura sfidarsi a suon di risate.

In contemporanea, su Canale 5, il programma di Barbara D’Urso. Il programma verrà trasmesso al posto de Le Iene, che tornerà ma in altri giorni e orari.

Nelle quattro puntate della prima edizione di Enjoy – Ridere fa bene, due squadre di comici si sfidano in una serie di prove, votati solo dal pubblico in studio che, munito di telecomando, esprime di volta in volta la propria preferenza. L’obiettivo è quello di Vincere per finanziare i progetti di solidarietà di Mediafriends. I due team sono capitanati da Gigi e Ross (progetto A regola D’Arte) e PanPers(progetto Insieme con la musica). Da una parte troviamo Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D’Ursi e Barbara Foria. Dall’altra ci sono Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile. Oltre a loro partecipano, in veste di capi ultras, Dino Abbrescia e Gianluca “scintilla” Fubelli. Le due squadre affrontano prove incentrate su musical, balletti, sketch, cavalli di battaglia, interviste e parodie. Ogni sfida permette di aggiudicarsi un importo in denaro e il montepremi finale accumulato servirà per finanziare il progetto rappresentato. Ad impreziosire le puntate ci sono quattro super ospiti: Federica Nargi, Maddalena Corvaglia, Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini. Non solo: Diana Del Bufalo può essere usata come jolly dai due team, mentre Diego Abatantuono commenta le performance e cerca di influenzare i giudizi del pubblico.

Commenti

Commenti