GF Vip 4 | chi la spunterà tra Carlotta e Ivan

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda sesta puntata “GFVip 4”. Dopo l’eliminazione di Pasquale, si trovano al televoto Ivan e Carlotta. Alla fine delle nomination nella quinta puntata si trovavano a rischio di finire al televoto in tre: Carlotta, Fernanda ed Ivan.

I sette vip che sono risultati i preferiti della Casa dopo un sondaggio tra i concorrenti, hanno deciso di salvare Fernanda.

Carlotta ha preso sportivamente il fatto di essere al televoto e quindi a rischio eliminazione ed ha deciso di passare i giorni che la separano dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 cercando di farsi conoscere un po’ meglio. Adriana l’ha presa in parola e ne ha approfittato per approfondire la conoscenza della ragazza. Anche Ivan ha accettato il verdetto in maniera molto sportiva.

Al termine della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda lunedì scorso, Antonella Elia ha mostrato tutto il suo disappunto con i coinquilini che hanno deciso di salvare dal televoto Fernanda Lessa. Tra le due, infatti, non c’è buon sangue e la showgirl sperava di potersi liberare della rivale. Si è sfiorata quasi la lite con Adriana, che alla fine ha commentato con Carlotta che non riconosce la collega per la sua insensibilità.

Venerdì 24 gennaio scopriremo chi dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Carlotta ed Ivan. Nel corso della quinta puntata è stato dato ampio spazio alla storia del modello spagnolo, cresciuto per anni dai nonni come se fosse loro figlio. Venerdì prossimo, a sorpresa, potrebbe entrare dalla Porta Rossa la fidanzata di Andrea Denver. La ragazza potrebbe voler chiedere un confronto a seguito delle dichiarazioni di Elisa nel corso del faccia a faccia con il modello.

Commenti

Commenti