GFVip 4 | questa sera la quinta puntata su Canale 5

Standard

Questa sera quinta puntata del GF Vip 4 su Canale 5. Cambia giorno di puntata, non più mercoledì ma lunedì, per dare spazio a Gerry Scotti.

I nominati della settimana sono due ex gieffini: Patrick PugliesePasquale Laricchia ed Andrea Denver. Scopriremo quale dei tre il pubblico vorrà lasciare in gara mediante il televoto.

Andrea ha vissuto un breve flirt con Elisa De Panicis, eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020. Andrea è stato preso di mira dalle polemiche per le dichiarazioni dell’influecer ed ora teme di essere visto in maniera sbagliata. Già al termine della quarta puntata del reality ha mostrato il suo dispiacere per la nomination.

Dopo essersi sfogato, tra le lacrime, con i suoi coinquilini, Denver è tornato sull’argomento il giorno dopo con Paolo Ciavarro. Il modello si è sfogato con Paolo ed ha affermato che sta soffrendo molto di quello che è successo con Elisa, con cui aveva in precedenza un rapporto scherzoso e non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata a tanto, accusandolo di usare strategie particolari per arrivare alla fine del gioco. Inoltre ha affermato di avere un po’ paura di andare al televoto con i due ex gieffini che reputa essere molto forti.

 

Non a caso sia Patrick che Pasquale hanno scelto Denver e non Gonzalez per andare allo scontro della votazione. Paolo Ciavarro dal canto suo gli ha detto di non preoccuparsi, perché da casa hanno visto che lui è un bravo ragazzo e si sono affezionati.  Dopo l’eliminazione di Sergio, solo uno tra Patrick e Pasquale potrà entrare di diritto nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Se dovesse uscire Andrea Denver, i due saranno messi a confronto direttamente nel corso della puntata. Se il pubblico deciderà di salvare Andrea, uno dei due sarà automaticamente fuori.

Commenti

Commenti