Temptation Island Vip 2 | questa sera la penultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera quinta puntata di Temptation Island Vip  su Canale 5 che, stando alle anticipazioni, dovrebbe essere ricca di colpi di scena.

Dopo l’addio di Anna Pettinelli, il pubblico assisterà agli ultimi approcci tra le fidanzate rimaste in gioco e i single: Serena Enardu, in particolare, farà un weekend con Alessandro che getterà Pago nel più totale sconforto. Anche Silvia si avvicinerà pericolosamente al tentatore Valerio: pare che i due si scambieranno un bacio davanti alle telecamere.

La seconda edizione Vip di Temptation Island sta per concludersi: mancano due puntate alla fine di un’annata abbastanza fortunata del reality prodotto da Maria De Filippi. Le quattro coppie rimaste in gioco, dunque, si apprestano ad affrontare il falò di confronto definitivo, ovvero quello che stabilirà se queste relazioni andranno avanti oppure termineranno. Serena Enardu, per esempio, partirà per un weekend da sogno con Alessandro e, come dimostra un’anteprima video apparsa sull’account Instagram ufficiale del programma, tra i due accadrà qualcosa che farà piangere disperatamente Pago.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si lascerà andare a carezze e abbracci con il tentatore con il quale ha instaurato un forte feeling sin dall’inizio dell’avventura.

Silvia bacerà il single Valerio in una circostanza che le telecamere hanno ripreso chiaramente. Gabriele Pippo, dunque, assisterà ad un inequivocabile scambio di affettuosità tra la sua compagna ed uno dei tentatori, ma come reagirà? Questa sera lo vedrete su Canale 5.

Commenti

Commenti