Maledetti Amici Miei | questa sera su Rai 2

Standard

Questa sera su Rai 2 va in onda “Maledetti Amici Miei”, la prima di tante puntate che vedrà riunirsi amici storici come Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Accanto a loro Margherita Buy e Max Tortora.

Ospiti della prima puntata Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi, autore della sigla finale. I protagonisti di questa reunion vuotano il sacco senza freni e senza pudori, come si fa tra veri amici. Margherita Buy e Max Tortora sono pronti a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. In ogni puntata come ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici dal mondo del cinema, della musica e del teatro. A ricoprire il ruolo musicale del gruppo è Rocco Papaleo che conduce una resident band d’eccezione formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Ogni puntata, inoltre, si apre con un vero e proprio gioiello musicale: ogni sera Paolo Conte reinterpreta uno dei suoi grandi successi da Azzurro a Messico e Nuvole solo per i suoi Maledetti Amici. Ospiti della prima puntata Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi, primi tra i tanti “Maledetti Amici” che si alterneranno nel programma a raggiungere i padroni di casa, per un abbraccio, un racconto, una cantata, un pettegolezzo, il disvelamento di un segreto.

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera.

Commenti

Commenti