Rosy Abate | questa sera la quinta ed ultima puntata in replica su Canale 5

Standard

Questa sera quinta e ultima puntata di “Rosy Abate” su Canale 5. Nell’episodio conclusivo, Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) è in fuga: le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) lo hanno obbligato a scappare in Sicilia per evitare l’arresto. Nuzzo ha però portato con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura), costringendoli a vivere in latitanza. Rosy è decisa a ritrovare il figlio e parte alla ricerca dei Santagata. Grazie alle sue conoscenze sul territorio, riesce ad avvicinarsi Leo, decisa a fargli tornare la memoria. La donna intende scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima, quando le fecero credere che aveva perso il figlio per sempre. La seconda stagione di “Rosy Abate” prenderà il via il 13 settembre. Sono passati ben sei anni da quando la Regina di Palermo è andata in carcere e ora è giunto il momento di ritornare a rivedere il figlio Leonardo. E proprio su quest’ultimo c’è una brutta notizia.

Nella seconda stagione di Rosy Abate – La Serie i telespettatori di Canale 5 noteranno una grande novità. Uno dei protagonisti della fiction targata Taodue non sarà più presente. Stiamo parlando di Francesco Mura, il giovane attore che ha interpretato magistralmente Leonardo, il figlio di Rosy.

Al suo posto, infatti, ci sarà un nuovo artista. Ma per quale motivo questo cambiamento? La risposta è semplice, perché dalla prima edizione sono passati ben sei anni. Quindi il giovane Abate ora sarà quasi maggiorenne e, stando alle anticipazioni si metterà anche nei guai.

Le anticipazioni del sequel di Rosy Abate, infatti, svelano che dopo anni rinchiusa in prigione, la Regina di Palermo una volta uscita si troverà davanti un grosso problema. Nello specifico sarà molto preoccupata per le sorti del figlio Leonardo. La donna dovrà rivelare a quest’ultimo che in passato è stata una mafiosa e che è finita in carcere per i crimini commessi in passato. Il ragazzo riuscirà a perdonare la madre?

Commenti

Commenti