Temptation Island 2019 | questa sera terza puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda “Temptation Island 2019” dove scopriremo se Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme. Intanto, però, si complicano le cose tra Cristina e David, la coppia del Trono Over di ‘Uomini e donne’. Gli intrighi amorosi del reality di Canale 5 che nelle prime due puntate ha fatto il boom di ascolti sono al centro del dibattito social: sul web, infatti, tutte le attenzioni sono sulla coppia napoletana che sta insieme da ben 13 anni. La fidanzata, dopo aver visto un bacio con la tentatrice Sonia, aveva deciso di interrompere la relazione. Dopo qualche giorno di riflessione, però, ha chiesto alla produzione di poter rivedere Arcangelo. I fan del programma, via social, stanno criticando la richiesta della 26enne perché non dovrebbe dargli una seconda possibilità. Sull’isola delle tentazioni, la 38enne ha accetto la corte del tentatore Sammy, scatenando le ire di David che nella terza puntata vedrà un video in cui la sua fidanzata entra nella casa dei single dove non ci sono le telecamere. Jessica e Andrea di Temptation Island fingono per soldi e si sono accordati prima di partire per il reality? Fra le coppie che hanno fanno più discutere c’è senza dubbio quella formata dal parrucchiere e dalla consulente assicurativa.

I due sono arrivati in Sardegna dopo che lei aveva annullato le nozze, previste per giugno, con forti dubbi sulla loro relazione. Poche ore dopo il suo arrivo a Temptation Island, Jessica si è invaghita del tentatore Alessandro e si è avvicinata così tanto al ragazzo che Andrea ha chiesto un falò di confronto. 

Non solo la ragazza non si è presentata, ma ha continuato a flirtare con il single, spingendosi decisamente oltre. Il destino della coppia sembra ormai scritto, ma secondo alcune anticipazioni le cose sarebbero andate molto diversamente da come immaginiamo.

Commenti

Commenti