Rosy Abbate – La serie | questa sera la seconda puntata in replica su Canale 5

Standard

Questa sera seconda puntata in replica della prima stagione di “Rosy Abbate – La serie” su Canale 5, in attesa della seconda stagione.

Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura). In Francia, però, il potente boss Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre… gli Sciarra hanno non uno, ma due grossi problemi da risolvere.

Nella prima puntata abbiamo scoperto che Rosy Abate, a 5 anni dalla sua presunta morte, in realtà è ancora viva e vive tranquilla sotto mentite spoglie in un piccolo paesino ligure. Il passato però torna a bussare prepotentemente alla sua porta quando la donna scopre che suo figlio Leonardo, creduto da lei morto, è ancora vivo: i due mafiosi che glielo rivelano, però, vogliono che lei in cambio faccia qualcosa per loro prima di poter rivedere il figlio. Le cose però vanno nel modo sbagliato e il nuovo fidanzato di Rosy, all’oscuro del suo passato, chiama la polizia e così viene ucciso dai due mafiosi. Per Rosy è il momento di una nuova vendetta.

Commenti

Commenti