Temptation Island 2019 | questa sera la seconda puntata su Canale 5

Standard

Questa sera seconda puntata di “Temptation Island 2019”. La puntata promette scintille. Il primo caso è Nicola Tedde che nel pinneto assisterà ad una scena davvero inaspettata: la fidanzata Sabrina Martinengo nel cuore della notte raggiunge la casa dei single tentatori dove non sono installate le telecamere. Il ragazzo ha delle parole poco lusinghiere sulla fidanzata, affermando che a 42 anni poteva evitarsi una figura non edificante. Filippo Bisciglia, inoltre non fa vedere al fidanzato scosso il terzo video che conterrebbe delle immagini forti, anche se è una decisione della Produzione. Federica Lepanto divide Massimo e Ilaria. Ma quali saranno le coppie che riusciranno a lasciare il villaggio ancora insieme? Grossi dubbi su Ilaria e Massimo, soprattutto dopo i pericolosi avvicinamenti del ragazzo alla bella tentatrice Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello 15 si è lasciata andare ad uno spoiler proprio pochi giorni fa, rivelando che era già uscita e affermando che la cosa non è andata come avrebbe voluto. Sono in molti comunque a credere che Federica finirà per dividere Massimo e Ilaria, ma ancora tutto è in gioco. Alessandro Cannataro è stato il protagonista della prima puntata di Temptation Island 2019. Lui è il famoso single che è stato preso d’assalto da Jessica che ha messo subito da parte il suo Andrea per darsi da fare con lui.

A questo punto il pubblico non sa ancora bene cosa pensare e se per molti i due fidanzati erano già d’accordo per un po’di visibilità, altri pensano che Alessandro abbia colto la palla al balzo solo per puntare dritto al trono. Non è la prima volta che il single torna in tv e già in passato lo abbiamo visto tra i corteggiatori di Sara Affi Fella tanto da tenere testa e litigare spesso con Lorenzo Riccardi e anche con l’allora ex, o presunto, Nicola Panico.

Raffaella Mennoia, sempre molto attiva tramite social, ha disseminato degli indizi, pubblicando un video dalla cabina di regia. A quanto pare, Ilaria e Massimo potrebbero essere rimasti fino al termine delle riprese, nonostante Federica Lepanto sia rientrata anticipatamente. Ed infatti, questo suo tornare alla vita di tutti i giorni dopo l’avvicinamento al fidanzato, ci aveva proprio fatto pensare che la coppia fosse uscita prima di concludere i 21 giorni.

Commenti

Commenti