Lontano da te | questa sera la terza puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata di “Lontano da te”,  la serie italo-spagnola con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. I due attori interpretano, rispettivamente, la ballerina spagnola Candela e l’imprenditore italiano Massimo, due personaggi caratterialmente agli antipodi, ma complementari. Lui serio e controllato, lei frizzante e imprevedibile, incarnano gli opposti che si attraggono, con un dettaglio fantasy esilarante: vivono lontani ma appaiono di continuo l’uno nella vita dell’altro. I due protagonisti faranno di tutto per rivedersi, ma nulla andrà come previsto.

Nel terzo appuntamento, il destino ostacolerà l’incontro tra i due protagonisti. Le visioni continueranno ad ossessionarli al punto tale da spingerli ad agire.Massimo, che continuerà ad essere perseguitato dalla visione di Candela, deciderà di fare il biglietto e di partire alla volta di Siviglia per cercare la donna che è diventata una presenza fissa e importante della sua vita. L’imprenditore, tuttavia, non saprà che la danzatrice ha preso la medesima decisione perché tormentata dalle stesse “apparizioni”.

La giovane ballerina partirà per Roma per incontrare Massimo e cercare di capire cosa stia accadendo tra loro. Il risultato è che i due si cercheranno senza riuscire a vedersi perché ancora una volta lontani. La serie “Lontano da te”, girata tra Roma, Siviglia e Praga e diretta da Ivan Silvestrini, ha un folto cast capitanato da Megan Montaner (modella e attrice spagnola meglio conosciuta in Italia come Pepa de Il Segreto), e Alessandro Tiberi (famoso doppiatore e attore italiano di Serie Tv, tra cui “Boris” e “Tutto può succedere”, e film come “Generazione 1.000 Euro”, “Immaturi” e “To Rome with love”).

Attorno ai due giovani interpreti ruotano altri personaggi interpretati da Pamela Villoresi, Rosario Pardo, Valeria Bilello, Carlos Librado, Teco Celio, Roberto Campillo, Antonio De Matteo, Christian Ginepro e Celia De Molina.

“Lontano da te” è già andata in onda quest’inverno su Telecinco con il titolo “Lejos de ti”. Inoltre la serie verrà distribuita sul mercato internazionale come “Love, inevitably“.

 

Commenti

Commenti