GF 16 | sesta puntata | Chi la spunterà tra Mila, Erica e Martina

Standard

Questa sera sesta puntata del “GF16” su Canale 5. I nominati della settimana: Mila, Erica e Martina hanno vissuto i giorni che le separano dall’esito del televoto in maniera differente. Nel corso di un gioco organizzato dal Grande Fratello nel quale ogni concorrente deve esprimere in segreto dei giudizi sui coinquilini, Mila riceve molte critiche. La ragazza viene rimproverata per i suoi atteggiamenti, giudicati ambigui e vittimistici.  Mila però si risente e afferma di essersi chiarita con tutti, dopo aver letto i messaggi.

In queste settimane Grande Fratello ha messo alla prova con il “Freeze” e non sono stati molto bravi nel rispettarlo, sia durante la vita quotidiana nella casa che durante la prima serata: Michael e Kikò sono solo gli ultimi due nomi di una lunga lista di persone che non hanno rispettato il Freeze. Le regole sono molto semplici, bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. D’ora in poi le conseguenze per chi non segue le regole saranno drastiche e coinvolgeranno sia i singoli che l’intero gruppo. Già questa settimana grande fratello avrebbe dovuto penalizzare i concorrenti sul budget, ma è stato scelto di non andare a incidere su un budget già molto basso.

Francesca sta vivendo attimi di grande confusione e nervosismo dopo aver visto le immagini del proprio fidanzato che saliva in casa sua con un’altra donna ed a causa dell’intesa che si è creata con Gennaro. Mila Suarez ha litigato con Francesca De Andrè. A far indignare la Suarez è stata la frase cattiva della De Andrè che ha etichettato l’ha etichettata come “Scimmia e cretina”, aggiungendo pure che le avrebbe dato uno schiaffo.

L’insulto, ritenuto dai più di tipo razzista, è andato ad aggiungersi alle già numerose accuse di bullismo a Francesca dei giorni scorsi che hanno fatto invocare al pubblico la squalifica per la ragazza.

Molte critiche anche all’atteggiamento di Valentina Vignali che ha sussurrato alla De Andrè di stare in silenzio subito dopo l’epiteto dato a Mila.

Commenti

Commenti