Amici 18 | nella settima puntata ospite d’eccezione Raffaella Carrà

Standard

Questa sera altra puntata di “Amici 18” su Canale 5. Salutati Ricky Martin e Vittorio Grigolo che hanno portato a termine il loro compito di direttori artistici delle squadre bianca e blu, grandi cose attendono i ragazzi nella settima puntata di questa sera. A partire da una sfida rimasta in sospeso, quella tra Mameli e Umberto che per problemi muscolari di quest’ultimo non si sono potuti confrontare al termine della scorsa puntata.

Ora il cantante e il ballerino si affrontano per capire chi dei due può continuare a correre verso la finale. Con la dipartita dei direttori artistici cessano di esistere anche le squadre, e così i ragazzi rimasti in gara sono uno contro l’altro e gareggiano per assicurarsi un posto in semifinale. I cantanti in gioco sono Giordana, Mameli, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael, Umberto e Vincenzo.

Assente la giudice rivoluzionaria Loredana Berté che ha in programma una data del suo tour a Bologna, la settima puntata di Amici può contare su una giuria speciale formata da: Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma.

Ospite d’eccezione della serata è invece Raffaella Carrà, che in questo modo ricambia la recente ospitata della De Filippi nel suo programma di Rai3 A raccontare comincia tu.

Commenti

Commenti