Che tempo che fa | ospiti questa sera il cantautore Roberto Vecchioni e l’attore americano Alec Baldwin

Standard

Questa sera va in onda un’altra puntata di “Che tempo che fa” su Rai 1. Il talk show principe degli ascolti della domenica sera diretto e condotto da Fabio Fazio avrà in studio il cantautore lombardo Roberto Vecchioni.

Inoltre ci sarà la presenza in studio dell’attore americano Alec Baldwin, mentre è già stata annunciata sul profilo twitter del programma la presenza in studio della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Per quel che riguarda il fronte politico, sempre infiammata la polemica lanciata dal vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini, contro il conduttore della domenica sera di Rai1.

Dal palco di Reggio Emilia, dove era presente per un comizio relativo alle elezioni comunali che si terranno a Reggio insieme alle Europee, il Ministro dell’interno ha di nuovo tuonato contro Fazio, lanciando la provocazione che se Fazio si fosse dimezzato lo stipendio sarebbe andato da Reggio a Milano a piedi. Ed inoltre ha aggiunto che non sarà suo ospite perché ai compagni si può toccare tutto, tranne che il portafogli. In studio, nelle prossime puntate, saranno presenti Nicola Zingaretti per il PD e Luigi Di Maio per i 5 stelle, mentre Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale a Milano in seguito all’intervento chirurgico dei giorni scorsi, ovviamente, non sarà presente a breve.

Commenti

Commenti