L’Amore strappato | questa sera terza ed ultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 ultima puntata di L’Amore Strappato. Lo sceneggiato che ha come protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro è ispirato a una storia con un brutto errore giudiziario alle spalle. Tra l’altro, il racconto è stato già rappresentato nel libro ‘Rapita dalla giustizia’.

L’ultima puntata de L’Amore Strappato si concluderà con un bellissimo lieto fine. La serie si chiuderà con un salto temporale, anni in cui Arianna ha pensato di essere stata abbandonata dalla sua famiglia, mentre Rosa e Rocco non hanno mai abbandonato la speranza di trovarla.

Sono trascorsi anni da quando Arianna è stata strappata all’amore dei suoi genitori. Rosa e Rocco ricevono un documento che contiene il conto dell’istituto in cui la bambina è stata rinchiusa prima di essere data in adozione. La madre di Arianna, che non ha mai accantonato la speranza di ritrovare sua figlia, esamina quel documento. Così, scopre un indizio che può aiutarla a ritrovare la ragazza e parte subito alla sua ricerca. Intanto, il debito va saldato e Rocco tenta di provvedere. Ancora una volta, la giustizia si frappone tra i genitori e Arianna. Quando Rosa e Rocco la ritrovano, infatti, non possono avvicinarsi a lei perché questo è ciò che il Tribunale ha stabilito. Ci penserà Ivan, il fratello, a contattarla, prendendola per mano e portandola lungo il viale di quel passato doloroso. Finalmente Arianna scopre che la sua famiglia non l’ha mai abbandonata. Ora spetta a lei decidere se tornare da loro.

Commenti

Commenti