L’Isola dei Famosi 2019 | questa sera la semifinale con quattro eliminazioni

Standard

Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Il reality si avvicina al suo finale di stagione, e quella che vedremo stasera sarà la puntata semifinale. Ci sono ancora tante carte da scoprire. In nomination ci sono, questa settimana, Marina La Rosa e Luca Vismara e vedremo chi dei due lascerà l’Isola.

A Cayo Paloma sono rimasti Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Luca Vismara, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Soleil Sorgè, mentre sull’Isola che non c’è ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. 

Nelle ultime ore si era vociferato del ritiro di Marco Maddaloni: il naufrago ha ricevuto una bruttissima notizia. Sua nonna è venuta a mancare, e la voglia di tornare a casa per renderle l’ultimo saluto era davvero tanta. Marco, però, ha deciso di restare, perché il pensiero della nonna è quello che Marco rimanesse sull’Isola.

Sull’Isola, intanto, si continua a litigare. Sarah Altobello litiga con Soleil Sorgè, e l’amicizia tra le due sembra essere presto svanita, e Sarah non si trattiene dall’esprimere la sua delusione, dicendo di aver sperato di aver trovato un’amica, ma non è stato così.

La finale si avvicina, e sta iniziando ad impazzare il toto vincitore. Dopo l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio, il favorito alla vittoria sembra essere Riccardo Fogli, ma anche Sarah Altobello e Aaron Nielsen hanno le loro possibilità di salire sul podio. Ma non è detto che non manchino sorprese: anche Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono in corsa per la vittoria, anche se gli altri naufraghi non lo sanno.

Commenti

Commenti