Che Dio ci aiuti 5 | questa sera decima ed ultima puntata su Rai 1

Standard

Questa sera decima ed ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5” che anche quest’anno ha saputo attirare l’attenzione di un vasto numero di spettatori, conquistando picchi di oltre sei milioni e mezzo di fedelissimi con una share che ha toccato anche la soglia del 25%. L’ultima puntata rivela nel primo episodio dal titolo ‘Addio’ che suor Angela fuggirà dal convento con Mattia senza lasciare alcun tipo di traccia.

Una sparizione a dir poco preoccupante che desterà non pochi sospetti e che farà stare in angoscia tutte le altre persone che vivono nel convento, le quali non riescono a spiegarsi cosa possa essere successo al punto che la suora sia scappata dalla struttura. Ecco allora che suor Costanza e Nico cercheranno in tutti i modi di salvare la situazione e di fare in modo Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci possa tornare sui suoi passi.

Nel frattempo, vedremo che Gabriele si troverà a riflettere sui suoi sentimenti dopo la proposta di Teodora, mentre Ginevra scoprirà tutta la verità su suor Angela e prenderà una decisione che potrebbe avere importanti conseguenze.

Il secondo episodio dell’ultima puntata con si intitola ‘La strada di casa’. Le anticipazioni riguardanti la trama rivelano che suor Angela, dopo la sparizione improvvisa, verrà accusata del rapimento di Mattia. La suora però, scoprirà che in realtà è Pietro ad esserne coinvolto. Occhi puntati anche su Nico, il quale nell’episodio finale di questa quinta stagione prenderà una decisione importantissima su suo figlio. E ovviamente non potrà mancare la carismatica Azzurra: nell’ultima puntata, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi tornerà di nuovo in convento e sembrerà essere pronta per un nuovo amore.

 

Commenti

Commenti