C’è posta per te | super ospiti Luciana Litizzetto, Gabriel Garko , Francesco Monte e Gianluca Vacchi

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda “C’è Posta per Te”. Sono tanti gli ospiti in studio e senz’altro attesissimi dal pubblico a casa. Maria De Filippi è al comando dell’ottava puntata della 22esima edizione di “C’è posta per te”.

In studio la straordinaria attrice e conduttrice tv Luciana Littizzetto. I destinatari della sua posta sono un terzetto inedito : l’attore Gabriel Garko, il bellissimo Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. 

Come sempre, obiettivo primario della trasmissione è quello di dare una speranza alle innumerevoli persone che si rivolgono quotidianamente alla redazione, spinte dal desiderio di risolvere situazioni familiari complicate, ricucire rapporti deteriorati, dichiarare i propri sentimenti a persone care, ritrovare un amore perduto ma mai dimenticato. Con l’aiuto di Maria De Filippi, portavoce delle storie, capace di arrivare dritta al cuore delle persone e sempre straordinariamente cauta nel raccontare e nel saper scavare le emozioni più profonde dell’anima umana, scorre il tempo necessario per dar modo ai protagonisti di riflettere e pensarci su prima di dire “apri la busta” o “chiudi la busta”. 

Commenti

Commenti