L’Isola dei Famosi 2019 | 4 marzo | Chi la spunterà tra Vismara, La Rosa e Rodriguez?

Standard

Questa sera una nuova puntata dell’Isola dei famosi su Canale 5. I concorrenti di questa edizione litigano molto spesso e si sono create ben poche alleanze.

I naufraghi non fanno molto gioco di squadra ed alcuni vivono l’esperienza sull’isola come un’avventura in solitudine. Riccardo Fogli è uno che si dà molto da fare per il gruppo, ma si tiene molto distante dalle dinamiche presenti tra i compagni di gioco.

Soleil Sorgè è diventata il leader della settimana ed è probabilmente solo questo che l’ha salvata dal finire in nomination assieme a Jeremias Rodriguez, “punito” per la sua vicinanza alla ragazza e per il suo atteggiamento poco diplomatico. Anche Jo Squillo e Marina La Rosa sono in tensione tra loro. 

Marina è stata accusata da più di un concorrente di usare delle strategie per arrivare in finale. Piano piano è cresciuta la lista dei naufraghi che sostengono che l’ex gieffina sia una che piloti il tutto per trarne vantaggi personali. Non a caso è finita al televoto e rischia l’eliminazione. Stefano Bettarini, sull’Isola che non c’è assieme a Kaspar Capperoni, ritiene che il gruppo di Marina abbia provocato il crollo psicologico delle sorelle Mihajlovic. Questa sera sapremo chi tra Luca Vismara, Jeremias e Marina dovrà abbandonare il gioco. Come consuetudine l’eliminato potrà decidere di rimanere sull’Isola che non c’è e sfidare Stefano e Kaspar. Viktorija e Virginia Mihajlovic racconteranno ad Alessia Marcuzzi come hanno vissuto l’esperienza in Honduras. Questa volta le decisioni del leader sono determinanti per le nomination e gli equilibri tra i naufraghi.

Commenti

Commenti