C’è posta per te | questa sera super ospiti Gennaro Gattuso ed Elisa

Standard

Questa sera altra puntata di “C’è posta per te” su Canale 5. Alla conduzione Maria De Filippi che guida la trasmissione ormai da tantissimi anni. Ogni puntata vengono raccontate storie di figli che si sono allontanati dalla famiglia, di coppie che sono scoppiate e non solo. Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, che sono anche autori della trasmissione insieme a Franca Di Gangi. Il meccanismo è molto semplice, viene inviata una lettera ad un destinatario per i motivi più disparati. Generalmente si tratta di persone comuni che vogliono ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù o chiarire delle questioni rimaste in sospeso. Viene consegnata la posta alla persona che può decidere di accettare o rifiutare. Una volta in studio se vorrà potrà ascoltare cosa ha da dire il mittente e decidere se aprire la busta e cercare di ricostruire il rapporto o chiudere definitivamente.

Maria De Filippi con il suo garbo cerca sempre di intercedere dalla parte di chi ha inviato la richiesta. In molti casi riesce a convincere anche i più reticenti.

Ad arricchire in ogni puntata ci sono alcuni ospiti, sempre personaggi famosi. In genere ci si rivolge a questi per fare delle sorprese a persone che hanno sofferto o che hanno avuto una vita difficile. Nella puntata di questa sera ci saranno in studio l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ed Elisa, che probabilmente si esibirà con un brano tratto dal suo ultimo album Diari Aperti. Staremo a vedere in soccorso di chi sono stati chiamati in causa.

 

Commenti

Commenti