Spettacolando in Radio | In & Out del 27 febbraio

Standard

Nuova pungente rubrica presente ogni settimana nella puntata di Spettacolando in Radio su Radio Godot.

Silvia Toffanin ha fatto vedere la parte autentica di sé lo scorso sabato a “Verissimo”, quando è scoppiata in lacrime dopo il racconto drammatico della modella Fernanda Lessa, che ha narrato del figlio morto per problemi cardiaci durante il parto. Un momento toccante che ha evidenziato l’umanità della Toffanin, sempre meno conduttrice e più intima amica dei suoi ospiti. Brava Silvia perché oggi le emozioni vanno vissute dal vivo e non tra quattro mura.

 

Le Donatella vanno in consolle, smessi i panni delle concorrenti più ambite dei reality, fanno ballare tutta l’Italia. Lo scorso sabato erano al Room 26 a Roma. Tra un po’ poi uscirà il loro singolo che farà ballare tutto lo Stivale. Le Prezzemoline sono sempre sulla cresta dell’onda, non perdono un momento di notorietà, ma poi le due in cosa sono specializzate, ovviamente nel far casino, cosa che al giorno d’oggi impazza più di qualsiasi altra qualità. Non far niente è senz’altro una qualità da valutare su bei fisici, l’importante è avere la faccia tosta e un bel lato b e la fortuna arriva senza alcun problema.

 

 

Finalmente Adriano Celentano ha capito che per avere il successo della sua serie Adrian deve essere presente in studio. Dopo la sospensione della serie e la ripresa a settembre/ottobre, tutto sembra chiaro, ma il grande Celentano sembra che non stia tanto bene e quindi c’è da aspettare l’autunno per dire la data esatta di messa in onda. Insomma il caso si infittisce di notizie. Quale sarà la verità, bassi consensi o veramente problemi di salute? Comunque sia noi tifiamo sempre Celentano e un po’ meno Adrian, polpettone animato. 

 

Paolo Ruffini non la smette mai di fare scherzi e in certi momenti inappropriati. Durante la Domenica In di Mara Venier, Paolo che era invitato per promuovere il film “Modalità aerea” con Lillo, irrompe nello studio prima del tempo e quatto quatto va dietro le spalle di Mara, facendole prendere un colpo. Alla Venier scappa una parolaccia in presa diretta e dopo lo spavento, giustifica la cosa affermando “che ci sono tanti scemi in giro”. Paolo ti hanno dato dello scemo, pazienza, ma non provarci più, perché la prossima volta se ti capita una conduttrice manesca, ti manda in ospedale seduta stante.

 

 

Riccardo Fogli preso d’assalto per un presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. L’amante della moglie ormai da quattro anni, a detta di lui, si presenta a Domenica Live dalla inciuciatrice D’Urso per raccontare tutto. Che vergogna! Vergogna di lui ovviamente e di chi gli da spago. A Fogli tutta la nostra comprensione, oltre a farsi un’Isola per niente facile, deve pure sopportarsi questi rumors e fare la parte del coglione con le corna.

Elettra Lamborghini entra nel gruppo di giudici di “The Voice”, che partirà il 16 aprile con la conduzione di Simona Ventura. L’ereditiera fa di tutto per risultare trash, dall’abbigliamento al modo di comportarsi, ma riesce a piacere, proprio perché i furbi e i cafonal impazzano alla grande. In qualità di giudice potrebbe andare alla grande, lei è straamata per la sua volgarità che è sinonimo di eleganza al giorno d’oggi.

 

Commenti

Commenti