Il mistero delle pagine perdute | questa sera su Italia Uno

Standard

Oggi, mercoledì 20 febbraio, giugno va in onda su Italia Uno a partire dalle 21.20 Il mistero delle pagine perdute, sequel del primo, fortunato capitolo Il mistero dei Templari. Il protagonista è Nicolas Cage, perfettamente a suo agio con i toni da avventura scanzonata. Nel cast torna anche la bellissima Diane Kruger.

Le nuove avventure di Benjamin Gates, archeologo e avventuriero, lanciato questa volta sulle tracce di un tesoro che riguarda il presidente Abraham Lincoln e il suo omicida John Wilkes Booth. Il mistero da risolvere è rappresentato da alcune pagine mancanti del diario di Lincoln e Ben dovrà venire a capo del dilemma con la consueta caccia alla soluzione che diventa in maniera consequenziale una caccia al tesoro…

Il mistero delle pagine perdute | cast

Nicolas Cage è Ben Gates, il protagonista, mentre la splendida Diane Kruger interpreta la dottoressa Abigail Chase. 

Justin Bartha è il genietto dei computer Riley Poole mentre Ed Harris è Mitch Wilkinson; Jon Voight, invece, veste i panni del padre di Ben, Patrick Henry Gates.

Harvey Keitel impersona l’agente Sadusky, Bruce Greenwood veste i panni del Presidente degli Stati Uniti e infine Helen Mirren ha il ruolo di Emily Appleton.

Commenti

Commenti