Seconda puntata Isola dei famosi 2019 | Eliminata Taylor Mega | Leader della settimana Paolo Brosio

Standard

Ieri sera seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019. La prima eliminata di questa quattordicesima edizione è stata Taylor Mega. Paolo Brosio è il leader pirata e manda al televoto diretto Grecia Colmenares. Le altre nomination verranno fatte. Resta aperto il televoto dei quattro non famosi Alice, Giorgia, John e Yuri di Saranno Isolani. Intanto in puntata Taylor Mega è in lacrime e afferma che i suoi non sapevano della sua tossicodipendenza. Demetra Hampton, invece, si salva dalle nomination, ma Alda D’Eusanio incalza esortandola ad andare a casa perché non sta bene. Alessia Marcuzzi è contro lo spogliarellista John Vitale dopo gli insulti a Barbara D’Urso. Francesca Cipriani involontariamente spinge il Mago Otelma che si ferisce. Paolo Brosio diventato Pirata manda in nomination la simpatica e sua amica Grecia Colmenares, mentre la ciurma non fa nomination e vengono rimandate a domenica. Luca Vismara vota per Demetra. Con le nomination Riccardo Fogli nomina Demetra. Viktorija e Virginia Mihajlovic valgono come un concorrente e scrivono il nome di Demetra. Grecia sceglie i naufraghi che comporranno la nuova ciurma: Marco Maddaloni, Youma Diakite, Sarah Altobello, Abdelkader Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Demetra Hampton e Marina La Rosa. 
Brosio
sceglie i nuovi Pirati: Viktorija e Virginia Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli. La prova del fuoco è entusiasmante e difficile, vince Paolo Brosio. Grecia Colmenares è il capo della ciurma. Si formano le due squadre.
Clip con la settimana del leader Marina La Rosa. Per lei c’è un messaggio dei suoi bimbi. L’ex gatta morta si commuove ma riesce a trattenere le lacrime.
I naufraghi alla prova ricompensa. Francesca Cipriani e il Divino Otelma dovevano colpire lo scafo con delle finte “polpette al sugo” per far vincere al gruppo il condimento per la pasta, ma qualcosa va storto. Nella foga del momento la Cipriani spinge in malo modo Otelma che casca di faccia a terra e si ferisce. Per fortuna nulla di grave. In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, i due nuovi concorrenti che domenica sbarcheranno sull’isola. Il Divino Otelma e Francesca Cipriani, le Polene resteranno per una decina di giorni e vivranno insieme ai naufraghi che al termine deciderà chi far rimanere. Il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l’Isola è Taylor Mega. Il primo naufrago salvo è Kaspar Capparoni. Alessia Marcuzzi aveva un look grintoso e super sexy nella sua tutina corta e stivaloni al ginocchio.

Commenti

Commenti