L’Isola dei Famosi 2019 | al timone Alessia Marcuzzi e Alba Parietti e Alda D’Eusanio come opinioniste

Standard

E ricomincia L’Isola dei Famosi e come ogni anno ci incolliamo davanti al televisore con la speranza di vedere qualcosa che ci illumini di immenso.

La novità di quest’anno, che prende il via da questa sera su Canale 5, è l’aver puntato su un reality pressoché al femminile, con opinioniste diverse per temperamento e ragionevolezza, ma altrettanto cazzute, come Alda D’Eusanio e Alba Parietti. C’è stato poi il giallo dell’inviato fino a pochi giorni fa, tutti pensavano fosse l’ex concorrente Filippo Nardi ed invece arriva a sorpresa Alvin, ma questa sera verranno fuori tutti gli altarini. Alessia Marcuzzi, conduttrice doc anche quest’anno, annuncia che questa sarà un’edizione piratesca, perché ogni inviato dovrà comportarsi come un pirata alla ricerca del tesoro, in memoria della storia del corsaro Henry Morgan che la leggenda vuole sia passato proprio per le spiagge di Cayo Cochinos. Poi c’è la novità del cocco d’oro che permetterà al concorrente di accedere alla fase finale del gioco. I concorrenti hanno già alle spalle esperienze televisive e di volta in volta si elimineranno tra di loro fino alla sesta puntata che decreterà il concorrente ufficiale. I primi ad avventurarsi sono Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

I concorrenti sono Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, il mammone e giornalista Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’attrice delle telenovelas anni “80”, Grecia Colmenares. Youma Diakite, ex modella e personaggio televisivo, il cantante Riccardo Fogli.

L’ex calciatore e procuratore sportivo algerino Abdelkader Ghezzal, l’ex Valentina Demetra Hampton, la concorrente della prima edizione del GF Marina La Rosa, lo judoka Marco Maddaloni, l’influencer Taylor Mega.

Il suo nome qualche tempo fa è stato accostato a quello di Flavio Briatore, Viktoria e Virginia Mihaljlovic, figlie dell’ex calciatore e ora allenatore Sinisa Mihajlovic. Il figlio di Brigitte Nielsen, Aaron Nielsen, la cantante Jo Squillo, il cantante Luca Vismara, ex di “Amici”.

Intanto Francesca Cipriani si contende il posto all’Isola dei famosi insieme al Mago Otelma e dichiara tutta la sua ammirazione per il Ministro dell’Interno Salvini, con cui nei giorni scorsi si è scambiata dei messaggi. Lei ha dichiarato che risponde a tutti ed è un uomo vero, molto affascinante, anche se non lo ha mai incontrato. Da Walter Nudo a Salvini, la Cipriani cerca un uomo per sé, fatto apposta per lei…

Commenti

Commenti