New Amsterdam | questa sera gli ultimi due episodi del 2018

Standard

Si conclude, almeno per il momento, l’avventura televisiva della nuova serie New Amsterdam.

Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi del 2018 dal titolo rispettivamente “Rischi” e “Il tempo necessario“.

La serie dovrebbe continuare ad essere in video anche nel prossimo anno fino al 13 gennaio. Infatti sette giorno dopo, domenica 20 gennaio, prenderà il via la nuova stagione de “La dottoressa Giò” con protagonista Barbara D’Urso.

New Amsterdam | Rischi (Three Dots in originale) | trama

Il dottor Kapoor si occupa del caso di Amy, una giovane ragazza asiatico-americana che soffre di emicranie. Dopo un primo tentativo farmacologico, decide di mandarla da Frome ipotizzando che possano essere legate allo stress. Ma tornerà al pronto soccorso dopo un incidente e insieme a Max dovranno capire come affrontare la situazione. Max nel frattempo deve affrontare le sue paure e si ritroverà a parlare con un rabbino suo nuovo paziente e prenderà una decisione inaspettata sul suo futuro.

New Amsterdam | Il tempo necessario (As Long as it Takes in originale) | trama

Max affronta il proprio percorso di cure. Il dottor Frome si troverà di fronte il caso di un adolescente transgender deciso a cambiare definitivamente sesso, mentre Bloom dovrà avrà delle inattese conseguenze dovute ad un suo errore.

Commenti

Commenti