GF Vip 3 | raddoppia il tiro con Fabrizio Corona. Esce Eleonora Giorgi ed entrano Cecchi Paone, la Weber e la Monsè

Standard

Il GfVip 2018 è in crisi e questa settimana raddoppia l’appuntamento con giovedì, già si preannuncia la puntata prossima con l’arrivo nella casa di Fabrizio Corona che avrà un confronto serrato con Silvia Provvedi. Questa sera comunque si decide il futuro di Elia, la Marchesa D’Aragona, Eleonora Giorgi e Lory Del Santo, chi andrà fuori dalla casa? Questa settimana la Marchesa si è presa a male parole con Elia che le ha dato dell’estetista ed Eleonora Giorgi ha avuto un confronto forte con Ivan Cattaneo che ha fatto una richiesta alimentare ed è stata reputata insopportabile e poco elastica. La Marchesa D’Aragona è presa di mira da Alfonso Signorini sul suo passato da estetista, ma Daniela Del Secco smentisce e intimorisce affermando che prenderà provvedimenti legali e allora Signorini abbassa i toni e la incensa affermando che lei è il personaggio simbolo di questa edizione e tutto finisce in canzonetta. Arriva la busta con il nome del primo salvato  e del secondo salvato che sono Lory Del Santo ed Elia Fongaro. Si arriva al tema caldo della settimana che è Lory Del Santo e Walter Nudo, quest’ultimo ha avuto grandi emozioni per il messaggio aereo dei figli e Lory si è commossa come non mai e nel confessionale ha affermato che “è bello sapere che qualcuno ti ama e ti aspetta fuori”. Arriva a sorpresa Marco Cucolo, il compagno di Lory ed ha parole bellissime su di lei e sugli inquilini della casa che reputa molto accoglienti nei confronti della Del Santo.

Ancora si parla della Marchesa De Blanck e delle sue affermazioni contro la Marchesa nella quinta puntata.  Intanto Riccardo Signoretti in settimana ha portato le prove delle menzogne  nella trasmissione di Barbara D’urso della Marchesa che a detta dell’ex direttore è una persona che vive in un monolocale e non ha nessun palazzo e soprattutto non è nobile.  La Marchesa D’Aragona è esortata ad andare nella Mistery Room e lì trova le foto di Ludovica, oltre che una lettera di Ludovica che lei legge sul led. La commozione è naturale, ma Signorini dallo studio afferma di trovarsi di fronte a una telenovela, tipo “I ricchi piangono”. E’ il momento di fare una scelta da parte di Eleonora Giorgi e della Marchesa D’Aragona, entrambe devono dire tre nomi con cui continuare il proprio viaggio all’interno della casa. Eleonora sceglie, Francesco, Stefano e Lory, mentre la Marchesa sceglie Giulia Salemi, Le Donatella e Walter Nudo. I tre amici che hanno scelto sono legati al loro destino. Eleonora Giorgi e la Marchesa devono uscire dalla porta rossa ed andare in studio, solo una rientrerà nella casa. Ad uscire dalla casa è Eleonora Giorgi, la Marchesa D’Aragona rientra in gioco. Eleonora Giorgi uscendo di scena ha decretato l’eliminazione anche di un concorrente che aveva scelto. Eleonora Giorgi ha la possibilità di fare un nome tra i tre scelti ed a salvarsi è Francesco Monte.  Il destino di Lory Del Santo e di Stefano Sala è nelle mani degli abitanti della casa che dovranno votarli e il più nominato tra loro due dovrà eliminare la casa. La più votata è Lory Del Santo e deve abbandonare la casa. Lory prima di andarsene ha esortato i concorrenti ad essere più veri, confermando che il comportamento amichevole nei suoi confronti si è poi rivelato falso al momento di farla rimanere. I nuovi Vip che entrano nella casa del GfVip 3 sono Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Il colpo di scena è che Lory Del Santo ha l’immunità e rientra in gioco ed andrà a vivere in una suite con l’eliminata Lisa Fusco.

Francesco Monte in confessionale in settimana ha affermato di pensare ancora a Cecilia Rodriguez e di essersi reso vulnerabile solo per lei e Giulia Salemi ne è consapevole. Alfonso Signorini e Ilary Blasi dallo studio prendono di mira Francesco Monte, ma Monte afferma a chiare note di non volere che gli altri distorcano la sua realtà. Signorini lo esorta a non piangere più per Cecilia, ma di parlare di più di Giulia. Fuori onda Francesco Monte, afferma che hanno tutti i loro giretti e giochetti, alludendo allo studio e alle persone che conducono, probabilmente infastidito dalle parole di Signorini che lo aveva esortato a non fare troppo lo strafottente, quando aveva alzato la voce per essere stato messo in stato d’accusa per comportamenti sbagliati. Entrano i Vip Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone con la macchina del tempo aiutati dalle Donatella. Ma Maria Monsè che fine ha fatto? La coppia che si sta formando è quella di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Alfonso Signorini in studio parla di Dacha, la fidanzata di Stefano che è incavolatissima con Stefano, ma anche con Benedetta che conosce bene e di cui si fidava. Nella puntata di giovedì Dacha entrerà in scena e ne vedremo delle belle. Maria Monsè sta per entrare nella casa e i suoi dissidi con la Marchesa D’Aragona sono noti, ma lei se la sente e non demorde. 

Questa settimana in nomination vanno Daniela Del Secco D’Aragona, Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Appuntamento a giovedì 25 con una puntata di visite inattese nella casa più spiata d’Italia.

Commenti

Commenti