L’Isola di Pietro 2 | questa sera su Canale 5 | New entry Lorella Cuccarini

Standard

Questa sera prima puntata su Canale 5 di “L’Isola di Pietro 2”, dopo il successo della prima stagione. Gianni Morandi è Pietro Sereni, pediatra rimasto vedovo, che si divide tra le corse mattutine e l’ospedale della cittadina di Carloforte. Tra segreti inconfessabili e colpi di scena, l’uomo è punto di riferimento della piccola comunità apparentemente tranquilla. Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis sono le novità del cast.

Pietro è riuscito alla fine della prima serie a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote, rispettivamente interpretati da Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce.La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi saranno ancora una volta gli ingredienti principali di questa serie che lo scorso anno la fiction ha ottenuto un ascolto medio di oltre 4.300.000 telespettatori.

Nella seconda stagione Pietro Sereni (Gianni Morandi) è insieme alla sua famiglia finalmente riunita, sua figlia Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello), che lavorano al commissariato del paese e possono vivere finalmente il loro amore, e la loro figlia sedicenne Caterina (Alma Noce). Ma la felicità familiare è destinata a durare poco, perché l’omicidio di una donna, Giulia Canale (Elisabetta Canalis), fidanzata di un noto imprenditore della zona, Ignazio Silas (Stefano Dionisi) è legata in qualche modo ad Alessandro e sconvolge gli equilibri della famiglia, cambiando le loro vite per sempre. Uno dei sospettati è un giovane ragazzo, Diego Marra (Erasmo Genzini), un diciassettenne dal passato misterioso di cui solo Pietro sembra essere a conoscenza. Il ragazzo è tornato da poco a Carloforte e il dottore lo accoglie in casa sua senza dare spiegazioni a nessuno. Le indagini coinvolgono presto un’altra ragazza, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin), la ex fidanzata di Matteo (Federico Russo) e spingono Pietro ad avvicinarsi alla famiglia del ragazzo, in particolare a sua madre Isabella (Lorella Cuccarini). Il caso si complica sempre più e fa emergere una verità nascosta nel passato.

Lorella Cuccarini vesti i panni di Isabella, madre di un ragazzo con qualche problema che lo tormenta.

Commenti

Commenti