Tale e Quale Show | questa sera la seconda puntata su Rai 1

tale_e_quale_show 4 novembre
Standard

Questa sera su Rai 1 seconda puntata di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti.

Nel talent canoro 12 vip si sfideranno imitando personaggi celebri del mondo della canzone attraverso la reinterpretazione dei brani di quest’ultimi, a valutare le loro performance sarà una giuria. In questa nuova edizione al tavolo della giuria troveremo ancora una volta la bravissima cantante, attrice e imitatrice Loretta Goggi, il comico e attore Vincenzo Salemme e il comico Giorgio Panariello.

Per quanto riguarda i dodici protagonisti che si sfideranno nella seconda puntata di Tale e quale show, Giovanni Vernia che imiterà il cantautore, rapper e disc jockey, Jovanotti. E ancora assisteremo all’imitazione di una delle icone mondiali della musica gospel, soul e R&B scomparsa a Detroit il 16 agosto 2018, Aretha Frankling da parte di Roberta Bonanno.

Poi Raimondo Todaro imiterà il cantante canadese Michael Bublè, invece, Alessandra Drusian vestirà i panni della nota cantante italiana e icona di stile Anna Oxa. La vincitrice della prima puntata di Tale e Quale show, Vladimir Luxuria interpreterà la cantante, attrice e modella giamaicana Grace Jones.

E ancora nel corso della serata vedremo Guendalina Tavassi che interpreterà la bellissima e bravissima Jennifer Lopez. Poi vedremo Antonio Pezzancella nei panni di Nek. Poi Antonella Elia vestirà i panni del simpaticissimo paroliere della televisione italiana, Cristiano Malgioglio.

Andrea Agresti sarà Afric Simone, Matilde Brandi invecevestirà i panni di Sylvie Vartan. E ancora Massimo Di Cataldo interpreterà Franco Califano e infine Mario Ermito sarà Tommaso Paradiso.

 

Commenti

Commenti